Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento al Marulla per Machach e Bahlouli

Kone in palestra mentre Pierini potrebbe completare il recupero con i sanitari di fiducia. Terapie per Lazaar. Si attende l’arrivo di Riviere, dalla Primavera verrà aggregato Sueva. Domani doppia seduta

Si avvicina la data del primo impegno post emergenza Coronavirus. Gli uomini di Roberto Occhiuzzi allo Stadio Marulla ospiteranno la Virtus Entella nel weekend del 20-21 giugno. Nel frattempo, il rossoblu continuano la sua preparazione: la seduta di oggi pomeriggio ha visto Machach e Bahouli svolgere ancora un programma personalizzato, mentre Kone prosegue con il suo programma differenziato per cui ha lavorato in palestra. Terapie per Lazaar.

Allo stadio si è visto Pierini: ha sostenuto le visite mediche e si è sottoposto al primo ciclo di tamponi. L’attaccante, infortunato, potrebbe proseguire le cure assieme ai sanitari di fiducia motivo per il quale potrebbe rientrare a casa a completare la riabilitazione. Tornerebbe a Cosenza per la ripresa del campionato.

Asencio e compagni invece, hanno lavorato sul campo per iniziare ad assimilare le idee del giovane tecnico di Cetraro. Al fianco di Occhiuzzi si sono visti sia Tortelli, sia Carnevale che fanno parte dello staff tecnico. Sul campo si è lavorato su varie esercitazioni a tema, movimenti sul 3-4-3 e sessioni finalizzate al possesso palla.

La giornata di domani, venerdì 5 giugno, prevede la prima doppia sessione dopo la ripresa delle attività. Con molte probabilità verrà aggregato al gruppo anche il bomber della Primavera, si tratta del baby Gianluigi Sueva. In casa rossoblu si attende con ansia l’arrivo di Rivière, l’unico che ancora non si è aggregato al gruppo.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza