Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, il calabrese Pagni in trattativa con il Trapani

Amico del direttore generale Giuseppe Mangiarano, il direttore sportivo di Castrovillari, corteggiato anche dal Taranto, potrebbe sbarcare in Sicilia per il finale di campionato

Un altro calabrese nella dirigenza del Trapani. Si tratta del direttore sportivo Danilo Pagni, calabrese di Castrovillari. Ottimi i suoi rapporti con Giuseppe Mangiarano, direttore generale del club granata. Dopo il divorzio da Luca Nember la poltrona di ds è rimasta vuota, motivo per il quale la voce sui contatti in corso va tenuta in forte considerazione.

A darne notizia è Alfredo Pedullà. “Il Trapani è al lavoro, vuole rafforzare l’assetto societario dopo le ultime vicende, ma non si esclude che Pagni possa entrare in azione anche per le ultime giornate di campionato. Ne mancano dieci e il Trapani confida ancora di salvarsi. Pagni ha avuto contatti anche con il presidente Giove che pensa al Taranto del futuro. In questo momento l’ipotesi Trapani ha la precedenza a livello temporale e ci sono margini per un’intesa”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News