Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, comincia la settimana più importante per la condizione fisica

Il gruppo nuovamente in campo dopo la giornata di risposo concessa dallo staff tecnico. Lavoro fondamentale nei prossimi in giorni: sono quelli che porteranno alle sedute in vista del ritorno in campo

Quella che comincia oggi è la settimana più importante per la condizione fisica della squadra, in vista del ritorno in campo nel weekend del 21 giugno prossimo. Il lavoro dei prossimi giorni sarà fondamentale, perché anche di preparazione alla settimana successiva che poi sarà quella della partita con la Virtus Entella. Ecco perché lo staff tecnico si aspetta risposte importanti: la nuova partenza non concederà il minimo errore, motivo per il quale la scelta degli uomini da mandare in campo sarà figlia di una valutazione complessiva. Non soltanto tecnica ma anche e soprattutto fisica. E anche mentale.

Si scopre l’acqua calda sostenendo che un ottimo approccio mentale è figlio di una buona condizione fisica. Da oggi in poi ogni indicazione potrebbe rivelarsi quella giusta per poi arrivare alle scelte sulla formazione iniziale da mandare in campo. Chiaramente chi è in ritardo con il lavoro di gruppo, difficilmente potrà essere preso in considerazione per la sfida contro la Virtus Entella. Si pensa a Rivière che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, si pensa a Pierini che lavora da casa con sanitari di fiducia, si pensa a Lazaar che si è dovuto fermare per l’ennesimo fastidio muscolare, si pensa a Kone il quale soltanto da oggi dovrebbe aggregarsi al gruppo. Comincia probabilmente la settimana più importante di questa ripartenza: oggi pomeriggio appuntamento al Marulla, mentre per i prossimi giorni sono previste quattro doppie sedute. Il ritorno in campo si avvicina.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza