Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con la Virtus Entella si gioca sabato 20 giugno

Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport che anticipa parte del calendario. Da decidere l’orario: probabile alle 18, oppure alle 20.30. Solo la 29ª giornata spalmata in tre giorni, poi niente spezzatino

La Serie B è pronta a ripartire. E con una novità importante: abolito lo spezzatino, tutte le partite si giocheranno lo stesso giorno. Tranne che per la 29ª giornata che di dovrebbe giocare tra venerdì 19 (SpeziaEmpoli alle ore 20.30), sabato 20 (dovrebbero giocarsi sette partite tra le quali anche CosenzaVirtus Entella, da decidere soltanto l’orario se alle 18 oppure alle ore 20.30) e domenica 21 (CremoneseBenevento alle ore 18 e AscoliPerugia alle ore 20.30). Ovviamente mercoledì 17 giugno, probabilmente alle ore 19, si giocherà il recupero AscoliCremonese.

Quello appena scritto è un quadro provvisorio per come anticipato da La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il collega Nicola Binda, tra l’altro, scrive che non ci sarà spezzatino. “Si giocherà sempre lo stesso giorno, forse al venerdì, ma non sono esclusi slittamenti al sabato o alla domenica; di conseguenza anche i tre turni infrasettimanali potrebbero essere tutti al martedì, o al lunedì o al mercoledì. E si giocherà sempre in due fasce orarie: una o due partite alle ore 18, le altre 8-9 alle 20.30. In questo modo verrebbe lasciato il weekend libero per la Serie A“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza