Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, che lotta in mezzo al campo: in cinque per due maglie

In vista della partita con la Virtus Entella l’allenatore Occhiuzzi per la scelta dei centrocampisti centrali potrà pescare in mezzo a una sana competizione

In due per cinque maglie. Nel 3-4-3 di Roberto Occhiuzzi per la scelta dei due centrocampisti centrali, è in atto una sana competizione. Intanto dallo staff fanno sapere che i calciatori stanno tutti bene dal punto di vista fisico e che si stanno allenando con la giusta intensità. Tra poco più di una settimana riprende il campionato di Serie B con le partite della 29ª giornata. E al Marulla andrà in scena la sfida che vedrà opposto il Cosenza alla Virtus Entella di Roberto Boscaglia.

Gongola Occhiuzzi perché da Bruccini e Prezioso, passando per un rivitalizzato Sciaudone fino a Broh e Kanoute tutti stanno dimostrando di meritare una maglia da titolare. Però potranno scenderne in campo soltanto due. Ma, allo stesso tempo, con la novità delle cinque sostituzioni lo stato di forma dei centrocampisti, non potrà che essere un bene per la squadra rossoblu. Certo, la coppia BrucciniSciaudone è stata spesso utilizzata da Braglia come coppia titolare, ma in questo anomalo finale di stagione potrebbe succedere di tutto.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza