Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, prime ispezioni della Procura Federale nei centri di allenamento dei club di Serie B

Gli ispettori si sono recati nei centri sportivi di Hellas Verona, Benevento e Frosinone per controllare il rispetto del protocollo sugli allenamenti di gruppo.

Nell’ambito dei controlli disposti dal Procuratore Federale per accertare la corretta applicazione dei Protocolli sanitari adottati dalla FIGC e validati dalle Autorità governative, oggi i pool ispettivi della Procura Federale si sono recati presso i centri di allenamento di Hellas Verona, Benevento e Frosinone.

Pertanto, dopo i controlli effettuati nei giorni scorsi presso i centri sportivi di 14 società di Serie A, a cui si è aggiunto oggi l’Hellas Verona, con le visite ai quartier generali di Frosinone e Benevento i blitz degli ispettori della Procura Federale sono stati estesi anche ai centri di allenamento delle squadre militanti nel campionato di Serie B.

Gli ispettori, oltre ad aver assistito agli allenamenti e aver ispezionato i locali a disposizione del gruppo squadra, hanno acquisito la documentazione sanitaria dei calciatori e controllato la regolarità dell’esecuzione dei tamponi e degli esami sierologici secondo il cronoprogramma previsto dai Protocolli. Le ispezioni proseguiranno a ritmo costante sino alla fine della corrente stagione sportiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza