Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, primo allenamento per Riviere: ha lavorato in palestra

Il francese si prepara a correre assieme al gruppo appena avrà l’ok dallo staff sanitario. Si è rivisto Schiavi, progressi per Kone. Mezza giornata di riposo per Asencio

Doppia seduta di allenamento per il Cosenza. Sta per concludersi l’ultima settimana di lavoro post Coronavirus, in attesa di quella standard che comincerà lunedì. Il gruppo quasi al completo ha svolto sia la parte atletica con il preparatore Pincente, poi quella tecnico-tattica assieme a Occhiuzzi. Intanto va segnalato il primo allenamento per Riviere: l’attaccante francese ha lavorato in palestra, in attesa di poter svolgere lavoro collettivo assieme al gruppo da lunedì, quando la squadra dovrà preparare la sfida di sabato (stadio Gigi Marulla, ore 18) con la Virtus Entella.

Buone notizie anche per Raffaele Schiavi: il difensore centrale si allenato con il gruppo. Progressi per il giovane Kone il quale ha svolto metà del lavoro assieme alla squadra. Pomeriggio di riposo, infine, per Asencio: l’attaccante spagnolo va gestito bene ma siamo sulla via del completo recupero. Toccherà a lui guidare l’attacco contro i liguri di Boscaglia, per cui meglio non rischiare. Lavoro differenziato per Lazaar, il quale sta facendo passi da gigante e vuole mettersi a disposizione della squadra per il ritorno del campionato di Serie B. Anche domani, sabato 13 giugno, doppia seduta di allenamento; domenica riposo. E da lunedì si tornerà alla “normalità”…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza