Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, primo allenamento per Riviere: ha lavorato in palestra

Il francese si prepara a correre assieme al gruppo appena avrà l’ok dallo staff sanitario. Si è rivisto Schiavi, progressi per Kone. Mezza giornata di riposo per Asencio

Doppia seduta di allenamento per il Cosenza. Sta per concludersi l’ultima settimana di lavoro post Coronavirus, in attesa di quella standard che comincerà lunedì. Il gruppo quasi al completo ha svolto sia la parte atletica con il preparatore Pincente, poi quella tecnico-tattica assieme a Occhiuzzi. Intanto va segnalato il primo allenamento per Riviere: l’attaccante francese ha lavorato in palestra, in attesa di poter svolgere lavoro collettivo assieme al gruppo da lunedì, quando la squadra dovrà preparare la sfida di sabato (stadio Gigi Marulla, ore 18) con la Virtus Entella.

Buone notizie anche per Raffaele Schiavi: il difensore centrale si allenato con il gruppo. Progressi per il giovane Kone il quale ha svolto metà del lavoro assieme alla squadra. Pomeriggio di riposo, infine, per Asencio: l’attaccante spagnolo va gestito bene ma siamo sulla via del completo recupero. Toccherà a lui guidare l’attacco contro i liguri di Boscaglia, per cui meglio non rischiare. Lavoro differenziato per Lazaar, il quale sta facendo passi da gigante e vuole mettersi a disposizione della squadra per il ritorno del campionato di Serie B. Anche domani, sabato 13 giugno, doppia seduta di allenamento; domenica riposo. E da lunedì si tornerà alla “normalità”…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
T Turano
T Turano
3 mesi fa

Modificata la quarantena,adesso la salvezza dipende solo da voi,cari calciatori staff tecnico compreso.

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti