Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il nuovo direttore sportivo dell’Ascoli è Bifulco

Prosegue la rivoluzione in casa bianconera: risolto consensualmente il rapporto con Tesoro, oggi arriva il sostituto. Nel frattempo la squadra lavora in vista del recupero con la Cremonese

Da oggi Giuseppe Bifulco diventa ufficialmente il nuovo direttore sportivo dell’Ascoli. L’ex collaboratore di Monchi alla Roma, prende il posto di Antonio Tesoro che proprio nella giornata di ieri ha risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il club marchigiano. Prosegue, così, la rivoluzione in casa Ascoli. Come si ricorderà, nei giorni scorsi anche il direttore generale Gianni Lovato aveva risolto il contratto, comunque in scadenza il 30 giugno.

“Prosegue intanto la preparazione della squadra agli ordini di Guillermo Abascal. È il terzo allenatore dell’Ascoli in questa stagione – scrive La Gazzetta dello Sportdopo gli esoneri di Zanetti e Stellone. Alla ripresa del campionato mercoledì con il recupero della partita con la Cremonese non giocata per il Covid, il Del Duca si presenterà senza la storica curva Sud costruita da Costantino Rozzi nell’estate del 1974, dopo la prima promozione dell’Ascoli in Serie A. Lesionata dal terremoto del 2016, è stata infatti demolita. Comune e società – conclude il giornalista Peppe Ercolicercano un accordo per ricostruirla”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha aperto e danze nel largo successo di Reggio Emilia con uno dei...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...
L'ex allenatore rossoblu: "Rischiano moltissimo Spezia e Bari, mentre Lecco e Feralpisalò sono leggermente fuori"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza