Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, domenica di riposo tranne che per due calciatori

Un po’ di relax in vista della settimana che porterà i Lupi al ritorno in campo: sabato 20 alle 18 al Marulla il match con la Virtus Entella. Il preparatore Pincente a lavoro…

Domenica di riposo. Un po’ di mare e di relax con la famiglia, in vista della settimana che porterà il Cosenza al ritorno in campo. Sabato prossimo, 20 giugno, infatti riprenderà il campionato di Serie B per i Lupi: allo stadio Gigi Marulla si giocherà, fischio d’inizio alle ore 18, la partita con la Virtus Entella valevole per la 29ª giornata. In questi ultimi giorni si è lavorato molto, sia dal punto di vista fisico sia da quello tecnico e tattico.

Riposo ma non per tutti. Infatti il preparatore atletico Luigi Pincente sarà al Marulla assieme a Rivière e Lazaar. L’attaccante è appena rientrato dalla Francia, per cui prosegue con il lavoro individuale dal punto di vista atletico. Domani mattina, lunedì 15 giugno, farà gli ultimi controlli e dal pomeriggio si dovrebbe mettere a disposizione dell’allenatore Roberto Occhiuzzi. Ovviamente non è al passo con i compagni ma il numero 29 rossoblu farà di tutto per essere tra i disponibili e magari cominciare dalla panchina.

Discorso a parte per il mancino marocchino. Nei giorni scorsi, come si ricorderà, è stato costretto a fermarsi per noie muscolari. Si era temuto il peggio, nel senso che per Lazaar si prospettasse un lungo stop. Che sicuramente lo avrebbe portato a non essere tra i disponibili per la partita con la Virtus Entella. Ma le sensazioni del calciatore sono sempre state positive e grazie al lavoro dello staff, si va verso il recupero già per sabato pomeriggio. Motivo per il quale anche oggi si allena.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza