Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il centrocampista Caccetta a un passo dal Palermo

Con il ritorno in Serie C della squadra rosanero, il calciatore potrebbe indossare la maglia della squadra della sua città

Cristian Caccetta, 34 anni da compiere il prossimo 7 di agosto, potrebbe indossare la maglia della squadra della propria città. L’ex centrocampista e capitano del Cosenza è a un passo dal Palermo, appena tornata tra i professionisti. Sarebbe la prima volta per lui giocare nella squadra della città in cui è nato. Mentre in Sicilia, dopo la parentesi con il Nissa tra Eccellenza e Serie D, sarebbe la terza volta in Serie C dove ha già indossato le maglie di Trapani (pupillo di Boscaglia, ha centrato la promozione in B con i granata) e Catania.

Con il Cosenza ha disputato tre stagioni di Serie C e ha vinto la Coppa Italia di Lega Pro. Complessivamente con i Lupi ha collezionato 79 presenze di cui 69 in campionato dove ha segnato anche 10 gol. Entrato nel cuore del popolo rossoblu grazie alla doppietta firmata al Ceravolo nel 3-0 sul Catanzaro il 28 agosto del 2016, grazie alla quale dopo 66 anni è arrivata la vittoria in campionato. Adesso per Caccetta, dopo la parentesi con la Paganese, la possibilità di giocare con il Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Palermo i lupacchiotti riescono a trovare la rete del pareggio con Occhiuto nel...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...
Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza