Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tutti disponibili tranne Lazaar e Pierini

Seduta di allenamento tra palestra e campo: buone notizie per Asencio e Rivière. Domani doppia seduta con test in famiglia

La settimana che porta alla sfida di sabato (fischio d’inizio ore 18) con la Virtus Entella, è cominciata sotto i migliori auspici. L’allenatore Occhiuzzi ha tutti disponibili, tranne Lazaar e Pierini. L’esterno marocchino, la cui stagione in rossoblu fin qui non è stata particolarmente fortunata, sta recuperando dall’infortunio muscolare al polpaccio. Il giovane attaccante invece non si è ancora visto dalle parti del Marulla: continua a farsi curare dai sanitari di fiducia nella sua residenza. Entrambi, evidentemente, non saranno disponibili per il match del Marulla valevole per la giornata numero 29.

Buone notizie sul fronte degli attaccanti. Rivière si è subito calato nell’atmosfera positiva che regna nel gruppo. Infatti si è lasciato contagiare dall’entusiasmo, al punto tale che sta spingendo molto durante gli allenamenti e lo staff sta cercando di frenarlo. Anche Asencio sta decisamente meglio, tant’è che oggi si è allenato in gruppo. Domani doppia seduta con test in famiglia al pomeriggio, nel corso del quale l’allenatore comincerà a provare uomini e schemi in vista della partita con la Virtus Entella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza