Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, colpo del Benevento: Insigne piega la Cremonese

La squadra di Pippo Inzaghi fa un altro passo in avanti verso la Serie A. Frenata di Bisoli dopo due successi di fila: i grigiorossi, prossimi avversari dei Lupi, sono a -6

Colpo grosso del Benevento: sbanca lo Zini di Cremona e si avvicina alla Serie A. Per la festa promozione, a Pippo Inzaghi mancano soltanto 3 punti. Frenata per Bisoli dopo due successi consecutivi: resta fuori dal playout la Cremonese ma adesso il Cosenza lo mette nel mirino, a -6. E venerdì sera (ore 21) lo scontro diretto in Lombardia. Decisivo il gol, molto bello, di Insigne a inizio secondo tempo. L’attaccante era entrato nella prima parte di gara al posto di Kragl, uscito per un problema al collo.

Inizio gara con l’ex Ceravolo protagonista, il quale due volte davanti a Montipo’ non è riuscito a sfruttare le occasioni. Nel finale del primo tempo un doppio fallo nell’area della Cremonese: il calcio di rigore ci stava. A inizio ripresa la svolta. La Cremonese cambia modulo: dal 4-3-3 passa a un 4-2-3-1 molto offensivo con Valzania e Deli in mediana, Parigini, Gaetano e Palombi sulla trequarti con Ciofani punta centrale. Nulla da fare nonostante le occasioni capitate a Celar, Deli, Terranova e Palombi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto al tecnico calabrese, sulla panchina rossoblu, dal ritorno in Serie B hanno fatto meglio...

Nelle due precedenti sfide tra i due tecnici il bilancio è dalla parte dell’allenatore degli...

Una chance per Bisoli, un’altra per Voca, entrambe le conclusioni imprecise È 0-0 il risultato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza