Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, il Carretta ritrovato: da ex contro la Cremonese per centrare il bis

L’attaccante rossoblu ha giocato contro l’Entella una grande gara: assist per Bruccini e gol del raddoppio. Ora punta a ripetersi contro i grigiorossi

Nella vittoria per 2-1 contro l’Entella lo zampino di Mirko Carretta è stato determinante. L’attaccante esterno è apparso in discreta forma, tanti gli spunti interessanti e sempre nel vivo del gioco dei Lupi. Il Cosenza ne ha giovato: suo l’assist per Bruccini per il gol che ha sbloccato il punteggio, poi si è messo in proprio con il dribbling secco su Sala e il sinistro imprendibile per Contini.

Venerdì Carretta si troverà di fronte il suo recente passato: la Cremonese. Con i grigiorossi nella scorsa stagione 30 le presenze, ma appena undici da titolare, con un solo gol realizzato. Già all’andata Carretta ci mise la firma, con l’assist da calcio d’angolo per il gol di Sciaudone che aprì i giochi in avvio di gara. Adesso il calciatore di Gallipoli punta a ripetere la prestazione del “Marulla” di sabato scorso allo “Zini”, per prendersi anche una piccola rivincita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti