Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una maglia per due: sarà un testa a testa tra Broh e Prezioso

Venerdì con la Cremonese ci sarà da sostituire lo squalificato Kanoute e per Occhiuzzi si annuncia un ballottaggio. Per il resto conferma degli stessi che hanno giocato contro l’Entella. Mentre Lazaar…

Un’altra giornata di allenamento per il Cosenza che si sta preparando alla sfida con la Cremonese di venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21). La partita in programma allo Zini è valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie B. Snodo cruciale per la corsa alla salvezza: Bisoli vuole riscattare la sconfitta con il Benevento, da parte sua Occhiuzzi cerca di sfruttare al massimo la scia positiva lasciata dalla brillante, anche se sofferta, vittoria sull’Entella.

In linea di massima l’allenatore rossoblu dovrebbe confermare la stessa formazione che sabato scorso è scesa in campo al Marulla contro i liguri di Boscaglia. Una sola la novità, a centrocampo: c’è da sostituire Kanoute fermato per una giornata dal giudice sportivo. Si va verso un testa a testa tra Broh e Prezioso. Il giovane centrocampista di proprietà del Sassuolo sembra essere leggermente favorito, anche se l’ex Vibonese è un crescendo continuo nel corso degli allenamenti.

Ci sarebbe potuta essere anche una novità al centro dell’attacco, con Asencio al posto di Rivière: una sorta di staffetta per concedere un po’ di recupero al francese in attesa che i due possano poi giocare assieme. Ma non sarà possibile in quanto lo spagnolo è pure lui squalificato. In vista di Cremona scalda i motori Machach, il quale potrebbe far rifiatare Rivière a partita in corso. Domani pomeriggio, mercoledì 24, un’altra seduta di allenamento. Poi giovedì mattina la rifinitura e nel pomeriggio partenza direzione Cremona. Si farà rientro a Cosenza nella giornata di sabato. Ancora out Lazaar: si punta di riaverlo tra i disponibili con il Trapani, al massimo con l’Ascoli pochi giorni dopo.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza