Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cremonese-Cosenza, la carica di Valzania: “I 3 punti a ogni costo”

Il centrocampista grigiorosso: “Partita fondamentale. Sono grato a Bisoli: mi ha dato fiducia facendomi esordire in Serie B”

Ci sono partite che non hanno bisogno di presentazione. Quelle in cui novanta minuti potrebbero valere una stagione. Prendete CremoneseCosenza: in palio uno spicchio di salvezza, nella partita valevole per la 30ª giornata del campionato di Serie B. Di questo scontro diretto, ne ha parlato ai colleghi del portale cuoregrigiorosso.com il giovane centrocampista Luca Valzania (nella foto tratta dal sito cuoregrigiorosso.com). “La partita di venerdì è fondamentale, dovremo cercare di conquistare i 3 punti a ogni costo. Va detto, però, che in caso di eventuale passo falso non mancherebbe il tempo per rimediare. Ma è chiaro che la testa è alla vittoria: riuscissimo a conquistarla faremmo un bel balzo in avanti”.

La sconfitta casalinga con il Benevento è già alle spalle e il gruppo sta lavorando per la partita di venerdì sera, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 21. “Bisoli ha cercato di dare un’impronta diversa, lavorando molto sulla testa e sul concetto di collettivo. Aspetti che stanno aiutando il gruppo a crescere”, ha aggiunto Valzania. L’ex centrocampista dell’Under 21 azzurra – è scritto ancora sul sito cuoregrigiorosso.com – ha poi dedicato qualche pensiero al tecnico della Cremonese, con il quale aveva già condiviso l’esperienza al Cesena. «Con il mister c’è un buon rapporto, mi ha fatto esordire in Serie B e sono consapevole di dovergli molto. Credo che con lui potremo fare bene. Più che a livello di gioco o nelle posizioni in campo è cambiata la nostra testa – ha concluso Valzania per questo il rendimento è cambiato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto al tecnico calabrese, sulla panchina rossoblu, dal ritorno in Serie B hanno fatto meglio...
Rossoblù in emergenza per la prima partita dell’anno e del girone di ritorno: oltre a...
Oltre a Martino, ancora indisponibile Canotto mentre la febbre ha messo out Marson e Forte....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza