Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, in casa Juve Stabia l’allenatore Caserta invita all’unità

Appello da parte del tecnico ai tifosi: “Accetto le critiche tecniche ma non ho accordi con alcuna società. Per me conta il presente: sono qui da otto anni e voglio lottare assieme alla squadra per centrare la salvezza”

Prima la crisi societaria, adesso quella tecnica. Non è un bel momento per la Juve Stabia che dalla ripresa del campionato dopo il lockdown ha raccolto soltanto sconfitte. Tre, su tre partite. E all’orizzonte c’è il derby in casa della Salernitana. Voci anche sull’allenatore Fabio Caserta il quale, da più parti, lo vorrebbero sulla panchina del Palermo per la prossima stagione. Il tecnico calabrese ha voluto mandare un messaggio alla piazza di Castellammare, con l’intento di distendere gli animi, soprattutto smentendo alcune voci e chiarendo alcune affermazioni, con un unico obiettivo: ricompattare l’ambiente per lottare uniti verso l’obiettivo salvezza.

Queste le sue parole: “Quella di oggi non è una conferenza stampa o un’intervista, è semplicemente un messaggio che rivolgo ai tifosi della Juve Stabia. Ne ho sentite di tutti i colori, e accetto le critiche tecniche, ma ci tengo a chiarire un paio di questioni. La prima è che non ho alcun accordo con altre società, voce che potrebbe far male anche alla squadra nel subconscio, e che smentisco categoricamente, anzi, fino a ieri avrei potuto esercitare una clausola per risolvere il mio contratto, ma non l’ho fatto perché per me conta il presente. Sono da 8 anni in questa città e chi mi conosce sa bene quanto io tenga a questi colori, e darò tutto me stesso per lottare insieme alla squadra per l’obiettivo salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Vigorito finisce in parità contro il Benevento e le vespe tornano in Serie B...
Al Romolo di Magro contro la formazione granata finisce 2-2 con le reti di Novello...
Il direttore sportivo dei Lupi ha risposto alle domande degli studenti nel corso dell'iniziativa Lupia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza