
L’attaccante bianconero spezza in due il match e i Lupi di lì in poi non riescono a imbastire una reazione degna di nota
Al “Marulla” passa l’Ascoli, il Cosenza cade per 0-1 a causa della rete di Gianluca Scamacca. I rossoblu fino al gol degli ospiti al 62° minuto giocano senza dubbio meglio, andando anche vicino alla rete con Baez, destro di prima intenzione naturalizzato da Leali. Lo stesso Scamacca poco prima della rete aveva fallito una clamorosa occasione, negatagli da un grande intervento di Perina. Il gol incassato ha nettamente spiazzato il Cosenza, che ha perso le redini del match. La reazione, eccezion fatta per tanti palloni buttati in mezzo ma sistematicamente respinti dalla difesa dell’Ascoli, è stata tutta in un colpo di testa fuori di poco ancora una volta di Baez.
La sconfitta peggiore possibile per il Cosenza, perché contemporaneamente vince anche il Trapani. I rossoblu scendo al penultimo posto con 31 punti. Ora la zona playout è distante cinque punti, la salvezza diretta sei. Per il Cosenza il prossimo appuntamento sarà oltremodo ostico, i rossoblu sono chiamati alla trasferta con lo Spezia.

Una squadra senza centrocampisti degni di nota e quindi senza gioco, con una difesa fragile con un carretta che tutto può fare ma non il calciatore, con lo scarso attaccamento ai colori rosso blu, con la grinta inesistente e necessaria in questo momento difficile, non si può fare di più al punto che appena subiamo un gol (che lo subiamo sempre con questa difesa) andiamo in “bambola” perché non c’è impostazione di gioco organizzato.. L’Ascoli è venuto a Cosenza in piena crisi dopo 5 partite perse e grazie a questa squadra senza anima ha ripreso la corsa verso la salvezza….… Leggi il resto »
Spero solo che queste 6partite restanti passino in fretta xche è solo una tremenda agonia
Io l’avevo detto occhio a Dionigi…… Che è un volpone…. Nel 2 tempo siamo andati in mbambola… D’Orazio na quante palle perse prezioso sciaudone, ma di che parliamo con questi pseudicalciatori…..!
Perdere contro una squadra di una scarsità disarmante fa cadere nello sconforto più totale.. da tifoso mi ero rallegrato dai 7 punti in tre partite ma stasera ho fatto,ahimé, un tuffo nel passato,nel pre covid, vedendo una squadra svogliata e tremendamente impaurita.. è vero che finché la matematica nn ci condannerà io ci crederò xò ora è veramente dura.. a prescindere da tutto e da tutti forza lupi
Normalissimo che ci esaltiamo x le vittorie e ci deprimiamo x le sconfitte.
Però il materiale resta scadente già da settembre. Quindi sia quando si vince con quella bella grinta che quando si perde NON possiamo NON criticare ed imprecare chi ha costruito questo scempio con APPROSSIMAZIONE E DILETTANTISMO, OVVERO IL DUO TRINKETTO INNOMINABILE.
. Ogni volta ci facciamo distrarre dalle belle prestazioni di Tizio e di Caio.
Ma costoro ci stanno portando in C.
Vergogna!
Si sono dimessi Guarascio, Trinchera ed Occhiuzzi. È vero?
E tu pure ca ci cridi.. È iamu
L’amarezza è tanta ,la rabbia non si commenta ma come …….è possibile perdere con una squadra mediocre
Tutti i nodi vengono al pettine. La gestione scellerata di quest’anno eccola qua. Il ritiro, il mercato di gennaio non fatto, l’approssimazione, giocatori fatti sfuggire all’ultimo secondo ecc.
Solo il pubblico è da serie A e maledizione non si riesce a trovare una società capace di coronare questo sogno che Cosenza merita.
Grandissima amarezza per i tantissimi tifosi e appassionati rossoblù mortificati così
Una massa di mercenari senza grinta e senza niente… Un presidente assente che lo fa come hobby… Era scontato questo risultato.. Andate a lavorare che il pallone non è cosa vostra
Per favore,cari tifosi,non cerchiamo alibi.
Che dire i fatti si commentano,purtroppo,da soli.
Una squadra,a mio avviso irriconoscibile,lontanissima dalle precedenti prestazioni che ci avevano fatto ben sperare.Ora la situazione è drammatica anche se ci sono ancora tanti punti in palio.Non capisco questi cambiamenti di formazioni,si è vista tanta stanchezza in campo.Una serata che doveva proiettare i Lupi nei plyaut si è conclusa,purtroppo nel peggiore dei modi.Ogni mattina il mio pensiero era quello di visitare il sito di “Tifo Cosenza”,ora,credetemi, non ho la forza nè tanto meno la voglia di continuare a farlo.Buona notte a tutti,se ci riusciamo.
Nessuna delusione, avevo visto i lupi giocare con il Trapani, e solo con la fortuna a 95mo abbiamo preso un punto, se no era sconfitta, come questa sera, che grazie al nostro portiere non è diventata peggio… bella notizia è che Guarascio si è dimesso… per il resto… rimane la serie C.
Ma dove lo vedete che si è dimesso guarascio?
Ma dimettersi da che? Il Cosenza è suo. Se si dimette il Cosenza chiude vende il titolo e ricominceremo dall’eccellenza .
Perdere contro un Ascoli così scadente, mah!! Purtroppo nel professionismo tutto si paga a caro prezzo, anche i cambi tardivi quando il gol dell’Ascoli era nell’aria. Sono stati tenuti in campo 2 centrocampisti entrambi ammoniti di cui uno ha giocato davvero male e andava tolto solo per questo motivo invece niente. I peccati di gioventù e inesperienza si pagano amari. Casasola giocatore da A, Baez encomiabile si è speso fino alla fine. Tolti loro nessuno. Malinconia totale per quello che sarà il finale di questo maledetto campionato
SI È DIMESSO GUARASCIO. FINALMENTE RENDE LA SCONFITTA MENO AMARA
Si si…. Magari
Solo la ventilata riforma dei campionati causa crisi economica può darci una speranza. Per noi il verdetto del campo è già scritto.
A la Spezia jamu vinciamu… Noi fuori giochiamo meglio… Dai lupi che non è ancora finita….
Stannu aru Marulla ciannu vintu cani e puarci