Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, nonostante i due ko di fila Italiano tiene in alto lo Spezia

“A Frosinone entrambi i gol subiti erano evitabili. Abbiamo ancora tante chances di agganciare chi sta davanti: siamo a 5 punti dalla Serie A a 6 giornate dalla fine…”

Il dopo lockdown dello Spezia è stato in chiaro scuro. I prossimi avversari del Cosenza nelle 4 partite giocate ha centrato subito 2 vittorie (Empoli in casa e Chievo a Verona) che l’avevano portato a ridosso del secondo posto. Poi le 2 inattese sconfitte: in casa con il Pisa e venerdì a Frosinone. Il k.o. dello Stirpe non è andato giù all’allenatore ligure Vincenzo Italiano. “I gol erano entrambi evitabili. Dobbiamo stare più attenti. Non faccio drammi perché siamo lì a questo punto della stagione. Abbiamo ancora tante chance di avvicinare quelle che ci stanno davanti”, ha scritto il portale cittadellaspezia.com.

Secondo i colleghi del sito spezzino molte scelte sono obbligate, lo Spezia vive una grave crisi di uomini. “Nzola – ha detto Italiano – non ha fatto male per essere un adattato. Ci mancano quelle pedine brave nell’uno contro uno e che ci diano la superiorità numerica. Siamo contati, ma abbiamo fatto un ottimo secondo tempo. Non mi va più di analizzare punto per punto. Penso solo ai 18 punti ancora da giocare. Il sottoscritto pensa solo ad archiviare anche questa. Siamo a 5 punti dalla serie A a sei giornate dalla fine. Per adesso ci concentriamo ad ottenere qualcosa di importante“. Venerdì prossimo all’Alberto Picco di La Spezia si annuncia una partita tosta per i ragazzi di Roberto Occhiuzzi. Ma non proibitiva, anche se il ruolino casalingo della squadra di Italiano parla di 9 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista de La Gazzetta dello Sporta ha detto la sua sulla lotta per la...
Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi guidati da Nicola Belmonte contro...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza