Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ascoli, Scamacca: “Il gol più pesante della mia carriera”

L’attaccante che ha deciso il match del “Marulla” ha dichiarato: “C’era tanta tensione, non avevo mai giocato gare così importanti”

Gianluca Scamacca ha deciso a favore dell’Ascoli la sfida del “Marulla” contro il Cosenza. L’attaccante, intervenuto ai microfoni di DAZN, come evidenziato da fotospot.it, ha dichiarato: “E’ stata una parta tesa e penso che abbiamo meritato questa vittoria. Sento tantissimo di far parte di questa società e di questo gruppo. Sono uscito prima del tempo perché ho avverto rare l’adduttore ma non dovrebbe essere niente di preoccupante. In questo momento difficile abbiamo dimostrato di essere uomini e dobbiamo continuare così”.

“C’era tanta tensione prima di questa gara – ha proseguito Scamacca – io personalmente non ne avevo mai giocata una di questa importanza. E’ il gol più pesante della mia carriera finora ma ancora non è finita, mancano sei giornate. Abbiamo avuto quattro allenatori in questa stagione ma chi va in campo siamo noi e la responsabilità è nostra. Dionigi è un grande tecnico e farà tanta strada, ci sta aiutando molto. Al mio futuro non penso: non guardo e non leggo niente. Penso solo all’Ascoli, alla salvezza, a fare bene qui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza