Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la sfida continua: Occhiuzzi invita tutti a non mollare

Dopo il k.o. con l’Ascoli il giovane allenatore guarda al futuro: “Proveremo a uscirne in tutti i modi. Non c’era da esaltarsi prima, né da buttarsi giù ora”

Prima sconfitta per Occhiuzzi da quando è diventato allenatore del Cosenza. Dopo due vittorie e un pareggio è arrivato il pesante k.o. casalingo con l’Ascoli, nella partita valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B. Una battuta d’arresto che il giovane tecnico rossoblu ha così commentato: “Abbiamo pagato a caro prezzo un’ingenuità. Sapevamo di poter soffrire su queste situazioni di gioco. Ci sono ancora diverse partite, non ci diamo assolutamente per spacciati. Ogni passo falso – si legge sul sito del club – purtroppo fa male, dobbiamo cercare di non farci condizionare troppo mettendoci tutta la nostra cattiveria. La squadra deve rimanere concentrata, senza cali di pressione”.

Che non fosse una passeggiata lo sapevano tutti. Che servisse qualcosa di speciale lo diceva la classifica. Ma Occhiuzzi non è tipo che molla facilmente. Ci sono da giocare ancora sei partite e nella parte bassa della classifica c’è un traffico pazzesco. Bisogna provarci e, ovviamente, mantenere la calma. “Proveremo a uscirne in tutti i modi e alla fine tireremo le somme. Non possiamo più permetterci di sbagliare. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla perché hanno dato tutto. Non abbiamo sfruttato bene alcune occasioni. Non c’era da esaltarsi prima né da buttarsi giù ora. Turnover? Non lo definirei così. Ha giocato chi era nelle migliori condizioni”, ha concluso l’allenatore del Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza