Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la conferma di Coscarella: “Abbiamo avuto diversi incontri con il presidente Guarascio”

In un’intervista rilasciata a “Il Quotidiano del Sud” il patron del Rende ha parlato del progetto che potrebbe unire biancorossi e rossoblu

Nei giorni scorsi avevamo anticipato la notizia, adesso dalle colonne del Quotidiano del Sud il presidente del Rende, Fabio Coscarella esce allo scoperto. Prende forma la possibilità di una collaborazione tra il patron biancorosso e il presidente Guarascio del Cosenza. “Avrei preferito parlarne al termine della stagione sportiva di entrambe le squadre. Il presidente Guarascio però parlando con giornali e televisioni dell’argomento mi dà la possibilità di fare un po’ di chiarezza. Abbiamo avuto diversi incontri, sempre e solo votati a un discorso di squadra unica con nuova struttura societaria. E anche i nostri avvocati hanno avuto modo di sentirsi spesso”.

Coscarella ha poi aggiunto: “Una società come il Cosenza calcio deve assolutamente ripartire da un progetto inclusivo coinvolgendo tutta la tifoseria, le associazioni di volontariato e gli enti del territorio compresa l’Università della Calabria con la quale noi del Rende abbiamo un protocollo di intesa già stabilito da anni. Fornirsi di una scuola calcio e di un valido settore giovanile con il brand Cosenza calcio. Lavorare alle strutture e alla realizzazione di una foresteria, tutte opere che ti permettono di programmare e lavorare sui giovani prospetti del territorio in modo professionale e credibile per instaurare quelle partnership importanti con club di Serie A e per il quale noi del Rende abbiamo già un canale privilegiato. E abbiamo fatto le nostre fortune in termini di rapporti umani solidi e consolidati. Questo deve essere il vero punto focale dei ragionamenti tra noi e il Cosenza per creare una società forte, solida e ambiziosa e non ragionare sull’ordine dell’euro in più o in meno per far partire questo grande progetto”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza