Resta in contatto

News

Cosenza, anche nella prossima stagione previste le cinque sostituzioni

L’Ifab ha prorogato fino al 30 luglio 2021 la decisione del post lockdown. Rimane invariata la norma secondo la quale ogni squadra avrà tre opportunità per effettuare i cambi. Non verranno conteggiati quelli fatti durante l’intervallo

Sembrava dovesse essere una decisione limitata soltanto al fittissimo calendario del post lockdown, invece l’Ifab ha esteso le cinque sostituzioni durante una partita fino al 30 luglio 2021. L’ente che definisce le regole del calcio aveva dato il via libera alla norma lo scorso 8 maggio e adesso il Consiglio dell’Ifab ha deciso di estendere ulteriormente questa opzione.

Si è arrivati a questa decisione per tutelare i calciatori, “impegnati in competizioni che si svolgono in un periodo ristretto e in diverse condizioni meteorologiche. L’impatto sul benessere dei giocatori per l’Ifab – scrive gazzetta.itdovrà continuare nel 2021. Tuttavia, per evitare interruzioni del gioco, ogni squadra avrà solo tre opportunità per effettuare sostituzioni. Anche se le sostituzioni a metà tempo non vengono conteggiate come una delle tre opportunità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News