Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tutti sulla corda: Occhiuzzi scioglierà i dubbi prima della partita

Il giovane allenatore non lascia mai trapelare le scelte, motivo per il quale ogni calciatore rimane concentrato fino a poche ore di scendere in campo. Dubbi, come al solito, in tutti i reparti

Il forfait di Asencio si aggiunge a quello di Perina: due probabili titolari che salteranno di certo la sfida di domani sera (fischio d’inizio alle ore 21) con il Pordenone, partita valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B. Sarà, gioco forza, un Cosenza diverso rispetto a quello che lunedì sera ha battuto il Perugia al Marulla. Non ci sarà la coppia RivièreAsencio ma ciò non toglie il fatto che Occhiuzzi possa optare ugualmente per il 3-4-1-2 con Bahlouli alle spalle della coppia BaezRivière. Non è da escludere la possibilità di vedere Carretta dall’inizio, con l’ex Sampdoria in panchina. Un fronte offensivo che non dovrebbe dare punti di riferimento alla difesa di Tesser: potrà schierarsi indifferentemente con il 3-4-1-2, il 3-4-3 e anche il 3-4-2-1 in questo caso con l’attaccante della Martinica punto di riferimento centrale.

Una delle abitudini di Occhiuzzi è quella di non lasciare mai trapelare quale sarà la formazione titolare. Un modo per tenere tutti sulla corda e soprattutto concentrati fino a poche ore dal fischio d’inizio. In porta, nonostante sia stato convocato anche Perina, toccherà nuovamente a Saracco. Il trio di centrali potrebbe essere confermato: Idda, Capela e Legittimo, anche se Schiavi è un forte candidato al posto del portoghese. In mezzo al campo la coppia BrucciniSciaudone partirà nuovamente dall’inizio, due ballottaggi sulle corsie esterne: CorsiCasasola a destra e BittanteD’Orazio a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza