Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone, parla Tesser: “Con il Cosenza mi aspetto una gara impegnativa”

Dimenticare la sconfitta dello Scida e conquistare punti pesanti in zona playoff è questo l’obiettivo del tecnico dei friulani

Dopo la sconfitta contro il Crotone Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, in vista della sfida con il Cosenza, in programma al ‘Nereo Rocco’ di Trieste va caccia di un pronto riscatto: “La prestazione di Crotone, dove non meritavamo di perdere, ci ha dato ancor più consapevolezza. Concentriamoci ora sul Cosenza, da affrontare sempre con umiltà, determinazione e grande spirito di squadra”.

Il tecnico dei nero-verdi tema la squadra di Occhiuzzi: “Affrontiamo una formazione che gioca un calcio molto offensivo, con tre attaccanti. Sarà sicuramente una gara impegnativa, in cui servirà il giusto equilibrio tattico”. Tessere dovrà fare i conti con alcune assenze: “Non sarà disponibile Bassoli, infortunatosi a Crotone, mentre contiamo di riavere Strizzolo per la trasferta di Ascoli. Torna tra i convocati Di Gregorio– aggiungendo – delle rotazioni saranno necessarie visti i tanti impegni ravvicinati. Scioglierò gli ultimi dubbi sulla base delle condizioni del gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante nato a Roma nel Maggio del 1993 e arrivato in rossoblu nel mercato estivo...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Altre notizie

Tifo Cosenza