Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza è al 2° posto nella speciale classifica del post Covid

I Lupi a braccetto con Crotone e Ascoli. Meglio ha fatto soltanto il Pisa che ha un punto in più. E venerdì prossimo al Marulla proprio contro i nerazzurri si annuncia un match scintillante…

C’è una classifica che alla fine potrebbe contare soltanto a livello statistico ma comunque da analizzare per approfondire l’andamento del campionato di Serie B del post Covid. Con la giornata numero 35 andata in scena venerdì, sono stati 7 i turni passati agli archivi. E prendendo in considerazione soltanto questa fetta di stagione, viene fuori una classifica che sorride, e non poco, al Cosenza. Abbiamo escluso, ovviamente, AscoliCremonese che era un recupero giocato prima che ripartisse il campionato con le gare della 29ª giornata.

E cosa dice questa classifica? Bene, comanda il Pisa con 14 punti frutto di 4 vittorie (Pescara, Spezia, Cittadella e Trapani), 2 pareggi (Salernitana ed Entella) e una sconfitta (Pordenone). A ruota ci sono tre squadre: Cosenza, Crotone e Ascoli a quota 13. I Lupi di Occhiuzzi hanno vinto 4 partite (Entella, Cremonese, Perugia e Pordenone), pareggiato una (Trapani) e perso 2 (Ascoli e Spezia). Il grande rammarico rimane la sfida con i marchigiani, capaci di portare via i 3 punti dal Marulla con il primo, e unico, tiro in porta. E venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) proprio sotto i riflettori del Gigi Marulla si sfidano Pisa e Cosenza, per un match che si annuncia scoppiettante.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza