Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il Perugia esonera Cosmi e richiama Oddo

Il club biancorosso a tre giornate dal termine opera un ribaltone in panchina dopo che la squadra è stata risucchiata in zona playout

La sconfitta di Cosenza aveva già pesantemente minato la situazione. Il pareggio a reti bianche con la Cremonese è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il Perugia, a tre giornate dal termine del campionato, ha deciso di esonerare Serse Cosmi. Al suo posto è stato richiamato Massimo Oddo insieme ai suoi collaboratori, tra i quali l’ex rossoblu Stefano Fiore.

Decisivi per Cosmi i deludenti risultati ottenuti dalla ripresa del torneo. Ha illuso la vittoria nel recupero con l’Ascoli, poi tre pareggi e tre sconfitte che hanno fatto precipitare il Perugia in piena zona playout. Di seguito il comunicato del club umbro:

“A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato Serse Cosmi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A mister Cosmi e al suo staff composto da Fabio Bazzani, Manuel De Maria e Salvatore Pollino vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. La conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Massimo Oddo, al suo vice Marcello Donatelli e al collaboratore tecnico Stefano Fiore”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è tornato al gol dopo un lunghissimo digiuno, eloquente l'abbraccio da parte dell'intera squadra...
Contro la Promosport la formazione guidata da Luisa Orlando può mettere l'ipoteca sulla vittoria del...
I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza