Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il Perugia esonera Cosmi e richiama Oddo

Il club biancorosso a tre giornate dal termine opera un ribaltone in panchina dopo che la squadra è stata risucchiata in zona playout

La sconfitta di Cosenza aveva già pesantemente minato la situazione. Il pareggio a reti bianche con la Cremonese è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il Perugia, a tre giornate dal termine del campionato, ha deciso di esonerare Serse Cosmi. Al suo posto è stato richiamato Massimo Oddo insieme ai suoi collaboratori, tra i quali l’ex rossoblu Stefano Fiore.

Decisivi per Cosmi i deludenti risultati ottenuti dalla ripresa del torneo. Ha illuso la vittoria nel recupero con l’Ascoli, poi tre pareggi e tre sconfitte che hanno fatto precipitare il Perugia in piena zona playout. Di seguito il comunicato del club umbro:

“A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato Serse Cosmi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A mister Cosmi e al suo staff composto da Fabio Bazzani, Manuel De Maria e Salvatore Pollino vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. La conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Massimo Oddo, al suo vice Marcello Donatelli e al collaboratore tecnico Stefano Fiore”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza