Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, il Pisa al “Marulla” a caccia di punti playoff

I rossoblu ospitano la squadra che nella ripresa ha totalizzato più punti e che vuole continuare a sognare in grande

 “La corsa ai playoff passa dalla sfida di venerdì a Cosenza. Verso il prossimo match: mister D’Angelo ritrova Soddimo”, è questo il titolo dell’edizione odierna de Il Tirreno.  Il Pisa scenderà al Marulla a caccia di punti pensati e con un ruolino di marcia impressionante nel post lockdown.

Quattro vittorie due pareggi e una sola sconfitta in sette gare mettendo a segno ben 11 reti e subendone 7, che hanno permesso ai nerazzurri il treno degli spareggi per la promozione in Serie A. D’Angelo potrà contare anche sul ritorno di Danilo Soddimo, assente nella gara contro il Trapani.

Di fronte però ci sarà un Cosenza galvanizzato dopo le vittorie contro Perugia e Pordenone e voglioso di uscire dalla zona retrocessione. Le premesse per assistere ad una grande sfida non mancano, ma per battere i nerazzurri servirà una prestazione super.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
2 mesi fa

Pisa molto forte, per batterlo ci vorrà una gara perfetta. Il pareggio a questo punto serve a poco

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti