Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È la Reggiana la quarta squadra ad essere promossa in Serie B

Il giovane Kargbo della Sierra Leone è risultato decisivo anche nella finale con il Bari: sul il gol a inizio secondo tempo con il quale si è deciso il match. Ex Cosenza: brinda Varone, out Frattali

L’attesa è stata lunga ma alla fine ce l’ha fatta. Dopo 21 anni la Reggiana torna in Serie B, grazie al successo per 1-0 sul Bari nella finale playoff del campionato di Serie C. La festa di Reggio Emilia è nel nome di Augustus Kargbo, il quale si è confermato calciatore decisivo nonostante la giovane età. Infatti il 20enne della Sierra Leone nel corso dei playoff si è rivelato una furia e grazie al suo il gol, al 5′ della ripresa, ha messo il sigillo nella sfida di Reggio Emilia.

Così dopo Reggina, Monza e Vicenza ecco anche la Reggiana, la quarta squadra che dalla Serie C viene promossa nel campionato cadetto. Si è trattato di una partita molto vivace dove nel corso del primo tempo la Reggiana ha colpito due pali  con Varone (ex Cosenza) e Kargbo. Poi lo stesso Kargbo a inizio secondo tempo, di testa, ha battuto Gigi Frattali (pure lui ex Cosenza). Annullato ad Antenucci (tocco con il braccio) il possibile pareggio. In pieno recupero espulso l’allenatore dei pugliesi Vivarini (un altro ex Cosenza) per proteste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno di stop per il portiere e per il difensore. Ammenda di 3.000 euro...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza