Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asencio: “Non so cosa accadrà nel mio futuro, ma non dimenticherò mai il Cosenza”

L’attaccante spagnolo è stato sicuramente tra i protagonisti del girone di ritorno, per lui in rossoblu un’esperienza da ricordare

Tra i protagonisti del girone di ritorno del Cosenza, culminato con la conquista della salvezza, c’è stato sicuramente Raul Asencio. L’attaccante spagnolo si è messo subito in mostra non solo attraverso i gol – alla fine 7 in 18 presenze, un gran bel bottino – ma anche e soprattutto con la grinta che ha dimostrato in ogni gara. Purtroppo però, almeno per il momento, tornerà al Genoa, club proprietario del cartellino. Asencio attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto inviare a tutto l’ambiente un messaggio di saluto.

“GRAZIE! L’unica parola che mi viene in testa è grazie, a tutti voi, ai miei compagni, alla società, a tutti. Sono stati mesi difficili per tutti, ma insieme abbiamo fatto qualcosa di incredibile, perché abbiamo spinto verso la stessa direzione! Ve lo meritate voi, e lo meritano anche le persone che lavorano ogni giorno per noi senza che nessuno veda il loro lavoro, ma lo fanno col cuore senza mai lamentarsi.. Non so cosa dirà il mio futuro ma quello che so è che non dimenticherò mai questa esperienza, vi porterò sempre con me! Forza Lupi!”

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza