Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la promessa di Guarascio: “Proverò a trattenere Rivière”

Il presidente nel corso di un incontro informale con dei tifosi ha garantito che farà la sua proposta affinché l’attaccante possa giocare ancora con la maglia rossoblu

La festa della salvezza è ancora viva. Sono giorni in cui in ogni angolo della città si parla dell’impresa compiuta da Roberto Occhiuzzi assieme alla squadra. È stato scritto un altro pezzo di storia del Cosenza calcio. Ma passata la sbornia, adesso si pensa la futuro nella speranza che questa tribolata stagione abbia insegnato qualcosa. Soprattutto a chi, dall’alto, gestisce il club. Perché di errori ne sono stati commessi tanti e ripartire con i presupposti sbagliati sarebbe diabolico.

Il presidente Eugenio Guarascio in questi giorni sta incontrando tanti tifosi, lo fermano per strada e lo ringraziano per l’obiettivo centrato. Ma tutti, proprio tutti gli fanno la stessa domanda: cosa accadrà adesso? Il futuro, appunto. Dalla conferma di Roberto Occhiuzzi e del suo staff, fino ai calciatori più importanti. Su tutti Emmanuel Rivière, entrato nei cuori del popolo rossoblu a suon di gol: 13, per l’esattezza. Attorno all’attaccante della Martinica si sta scatenando una vera e propria corsa a ingaggiarlo ma Guarascio dice che vorrà giocarsi le sue carte.

In uno di questi incontri lo stesso presidente avrebbe detto che “proverò a trattenere Rivière”, al quale vorrà fare l’offerta giusta per fargli indossare ancora la maglia del Cosenza. Non sarà impresa semplice, probabilmente molto più complicata della salvezza appena raggiunta. Ma come si è visto sul campo, nulla è impossibile… Guarascio avrebbe confidato che proporrà a Rivière non tanto il giusto compenso economico ma anche la possibilità di diventare il simbolo di una squadra che dovrà lottare per traguardi più ambiziosi.

Subscribe
Notificami
guest

89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza