Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, nella semifinale playoff il primo round al Chievo

La squadra di Aglietti sfrutta le disattenzioni dello Spezia nel primo tempo e vince 2-0. Martedì in Liguria la partita di ritorno. E stasera si gioca Frosinone-Pordenone

Primo tempo sfruttato al massimo da mister playoff, ovvero Alfredo Aglietti. Il suo Chievo, infatti, ha approfittato di uno Spezia che nei primi 45′ è come se non fosse mai sceso in campo. Così, grazie ai gol di Djordjevic al 2’ e Segre al 9’ del primo tempo i veronesi hanno impacchettato una vittoria importante in vista della partita di ritorno in programma martedì 11 agosto alle ore 21. La squadra di Vincenzo Italiano (a proposito, l’allenatore è finito nel mirino del Genoa) dovrà vincere almeno con tre gol di scarto per raggiungere la finale.

Stasera, domenica 9 agosto, sempre alle ore 21, è in programma la seconda semifinale. Si affronteranno il Frosinone, una delle super favorite a inizio stagione, e la sorpresa Pordenone. Giova ricordare che nelle semifinali e finali playoff in caso di parità dopo i 180’ si tiene conto della migliore differenza reti nelle due partite e, in caso di ulteriore parità, va in finale o viene promossa in Serie A la squadra che si è piazzata meglio al termine del campionato. Non sono previsti i tempi supplementari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Lecco: "Primo tempo importante, non siamo stati fortunati"...
Il tecnico del Lecco alla vigilia del match: "Mi auguro di battere Caserta per la...
L'allenatore guiderà i blucelesti nel match in programma sabato al "Rigamonti-Ceppi"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza