Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, il Pescara si aggiudica il primo atto del playout

Il Delfino piega 2-1 il Perugia in rimonta. Ora il ritorno il 14 agosto nel quale gli abruzzesi avranno a disposizione due risultati su tre

Termina 2-1 a favore del Pescara il match d’andata del playout di Serie BKT 2019/2020. Il Perugia esce sconfitto dallo stadio “Adriatico” nonostante un buon avvio di gara, andando in vantaggio con Kouan sul finire del primo tempo.

Nella ripresa però il Pescara ribalta il risultato. Prima arriva il pareggio di Galano, quindi è Riccardo Maniero, ex Cosenza, a realizzare dal dischetto la rete del definitivo 2-1. Con questo risultato, al ritorno il 14 agosto a Perugia, gli abruzzesi potranno pure permettersi un pareggio. Se però il Perugia vincerà con un gol di scarto al termine dei 90 minuti, si procederà con supplementari ed eventuali calci di rigore, in quanto le due squadre hanno chiuso la stagione a pari punti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News