Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Confermereste Trinchera: sì o no?

Ore calde in casa rossoblu per la conferma del direttore sportivo

In queste ore si decide il futuro di Stefano Trinchera che potrebbe essere il direttore sportivo del Cosenza per la quarta stagione consecutiva.

La palla passa a voi: siete d’accordo con la scelta del presidente Guarascio?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo, nella discussione tra tifosi rossoblu.

61 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
61 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Santo
Santo
14 ore fa

GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO

Pietro
Pietro
23 ore fa

Appeal o non appeal aspettiamo la fine del mercato

Piero
Piero
1 giorno fa

Certamente si

Ska
Ska
4 giorni fa

GUARASCIO VERGOGNA

Massimo
Massimo
11 giorni fa

10 settembre: di ufficiale solo due prestiti.
Restiamo in attesa.

Pasquale
Pasquale
16 giorni fa

Trinchera a vita…..

Fabio
Fabio
17 giorni fa

Si, ottimo direttore sportivo. Ha fatto i miracoli con le poche risorse a disposizione.
L’anno scorso con zero euro aveva costruito una squadra da playoff

Gigginodaserraspiga
Gigginodaserraspiga
17 giorni fa

Un ds veramente pessimo. Nonostante i budget miliardari ( in €) messigli a disposizione da Guarascio non è stato capace di portarci in Champions.
L’elenco delle sole portate a cosenza a carissimo prezzo è lungo e sterminato:
Bruccini, Idda, Dermaku, Tutino, Palmiero, Okereke, Capela, Baez, Sciaudone, Embalo, Carretta, RIVIERE, Casasola, Bahlouli.
Fortuna che il nostro CARO LEADER è sempre riuscito a tenere duro e non ha mai rinnovato il contratto a simili bidoni, altrimenti a quest’ora giocheremmo in Eccellenza con il Sersale.

Massimo
Massimo
11 giorni fa

Ometti l’elenco delle sole vere, perché? :Litteri, Kanoute, Machach, Lazaar, Monaco, Anastasio, Hristov, Perez, Schetino, Leandro Greco, Trovato, Tiritiello, Schiavi, Moreo, Verna, Schiavi. Poi se Capela è forte io sono Napoleone Bonaparte.
Le cose si devono dire tutte se l’ironia non funziona.

Pietr
Pietr
17 giorni fa

Secondo me è un ottimo operatore di mercato calcistico. Poi riesce ad arrivare a prendere i giovani migliori…… la società non gli dà altre possibilità e lui svolge il suo lavoro con la “pila” che ha a disposizione . Ripeto è una mio pare e …….convinzione.

Gianni
Gianni
19 giorni fa

Non serve a nulla

Fabio
Fabio
1 mese fa

Sicuramente si, ha fatto miracoli senza soldi.

Massimo
Massimo
1 mese fa

Il Presidente è questo. Il Ds deve essere bravo ad andare sui campi di C e D e trovare qualche buon giocatore: Trinchera ha queste qualità?
Altrimenti preparatevi ad un’altra annata tribolata.

Pierl73
Pierl73
1 mese fa

Trinchera ha fatto le squadre senza na lira … cosa potremmo chiedere di più ad un DS … Walter Leone invece riesce a fare gli articoli senza na notizia :)))) se non ci fosse interesse per il Cosenza questo sito varrebbe 0 lire … meno male che Cosenzachannel ogni tanto qualche notizia sul Cosenza la pubblica … se fosse per TifoCosenza saremmo completamente al buio!!!
#iostoconilupimaiconguarascio

Prezyoso
1 mese fa

Trinchera assolutamente si, visto il lavoro che ha fatto senza soldi…!!!

Fanceso
Fanceso
1 mese fa

NON VA PIÙ CONFERMATO A FATTO GIÀ TROPPI DANNI VISTO CHE CI SIAMO SOLO PER DUE MIRACOLI È LUI NEL CASO ANDAVA VIA COMUNQUE E TANTI SALUTI È ADESSO SE UNA PERSONA UN PO INTELIGENTE VADA A LECCE 🏆

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Con la miseria che spende Guarascio per la squadra, qualsiasi direttore sportivo che sia Trinchera o altri, non sa che pesci prendere. Se non si vuole investire si venda la società.

giovanni
giovanni
1 mese fa

deve restare con un badget piu elevato

Norberto La Marca
Norberto La Marca
1 mese fa

Per me deve restare e gli va dato un budget più elevato

Francesco
Francesco
1 mese fa

A questa redazione consiglierei, invece di preoccuparsi se confermare o meno trincherà giusto per fargli prendere qualche critica gratuita, di pensare al vostro Catanzaro che sono circa 100 anni che non riesce a vincere un campionato se non da ripescati.

pinco
pinco
1 mese fa
Reply to  Francesco

ringraziate il covid altrimenti……… se da 100 anni il Catanzaro non ha vinto nulla o in questo lasso di tempo vi ha dato la possibilità assieme a RC è KR a vedere la SERIE A dal vivo cosa impossibile direttamente a Cosenza in quanto siete e resterete penultimi in Calabria tranne che non vada in A la Vibonese e sarete ultimi

Pietr
Pietr
17 giorni fa
Reply to  pinco

Povero incompetente

Gluca
Gluca
1 mese fa

Trinchera x altri 20 anni.

Massimo
Massimo
1 mese fa
Reply to  Gluca

E allora…….. Mo ni facimu bene….

Sasa
Sasa
1 mese fa

Un fatto positivo che ha contribuito alla salvezza del Cosenza ,e stata la mancanza di kanoute. Un buon giocatore ma non per questa squadra

Daniele
Daniele
1 mese fa

Assolutamente si! A Cosenza si vive spesso di memoria corta… Le chiacchiere stanno a zero. Con un budget risicato per 3 anni consecutivi, è riuscito a portare a Cosenza gente del calibro di Tutino, Palmiero, Okereke, Embalo,Riviere, Baez, Asencio, Carretta.

Massimo
Massimo
1 mese fa
Reply to  Daniele

E i bidoni? Già dimenticati?

Lupoforever
Lupoforever
10 giorni fa
Reply to  Massimo

Pesca a strascico: si pia tutto chiro ca si trova, poi è normale ca c’è pure u pisci i paranza…Cmq una società di spessore non la fa’ solo il ds! Ci vuole la proprietà ma anche il pubblico che deve crescere ed ancora tanto: non siamo né Roma, Torino, Milano, e manco kr. Che quando stavano retrocedendo in c allo stadio andavano in 8000 a sostenere! E sono 50.000 in tutto!

Enzo Battaglia
Enzo Battaglia
1 mese fa

Alla luce dei risultati ottenuti negli anni in cui ha operato per la causa rossoblù dovendo, tra l’altro, in alcuni momenti oltrepassare solchi di dure critiche e di circostanze abbastanza negative (sia ben chiaro, talvolta anche giustificatissime) una buonissima nota di merito, ritengo, da parte del nostro D.S Trinchera, possa essere stata ampiamente
ottenuta! Pertanto, una conferma con basi assolutamente più solide(riferito soprattutto all’allestimento dell’organico 2020/21) da richiedere con decisione al presidente Guarascio, per un campionato certamente più d’avanguardia, penso possa raffigurare la decisione migliore da adottare!

cristian
cristian
1 mese fa

Si, è un ottimo ds.

TONINO TURANO
TONINO TURANO
1 mese fa

Tutto sommato s0ono proprio d’accordo:chi ha portato in riva al Crati i vari Riviere,Sciaudone,Csrretta Asencio e…Per non parlare,poi della squadra che ci ha guadagnare la cadetteria.Amici miei,un altro come Trinchera,poi si sa nessuno è perfetto,è difficile trovarlo.Perciò teniamocelo stretto direi.Che ne pensate amici tifosi?

Claudiuzzu
Claudiuzzu
1 mese fa

Guagliù, ma viditi ca chissu n’ha sempe fattu bone squatre ccu quattru sordi! Io l’ho sempre detto, Trinchera non può avere colpe, visto il budget limitatissimo che si è sempre trovato a disposizione! Ha buone amicizie, per me: RICONFERMA IMMEDIATA!

Franco
Franco
1 mese fa

No Trinchera vavatinni a Lece a fare da parafulmine a Corvino

Francesco
Francesco
1 mese fa

Trinchera SI

Antonio
Antonio
1 mese fa

Mo u facimu… Santu….Mah…..

Carlo De Marco
Carlo De Marco
1 mese fa

Assolutamente si!

Gennaro
Gennaro
1 mese fa

Assolutamente NO

Paolo
Paolo
1 mese fa

Assolutamente si! al cospetto di un budget ridicolo (ricordo e potete confrontare le statistiche siamo la terz’ultima squadra per monte ingaggi) ci ha regalato giocatori da rivitalizzare ma a spese irrisorie. Secondo me un Riviere di turno se non sei un bravo scout e conosci l’europa non lo trovi facilmente… l’uico DS che vorrei è Taibi… che giocatori sta portando a Reggio… Bravissimo Stefano se Guarascio gli desse più soldi… e la sua ultima intervista è stata da signori.. ha detto che pensa al suo prolungamento,si … ma ha voglia di far crescere la piazza pertanto ha chiesto a Guarascio… Leggi il resto »

Francesco Scalercio
Francesco Scalercio
1 mese fa
Reply to  Paolo

Riviere è stato portato da Lazaar a Cosenza. In un giorno e mezzo non è riuscito a reperire neanche il numero di telefono del procuratore di riviere. E questo, a Cosenza, lo sanno pure i sampietrini di piazza valdesi.

Eugenio
Eugenio
1 mese fa

Riviere non ha procuratore.

Antonio
Antonio
1 mese fa

Trinchera confermato !

giovanni
giovanni
1 mese fa

Trinchera è da confermare certamente

giovanni
giovanni
1 mese fa
Reply to  giovanni

Trinchera va confermato .Guarascio fa benissimo a salvaguardare il bilancio .Non dimentichiamo che fine hanno fatto Palermo Bari Foggia e tante altre squadre .Bisogna sensibilizzare i tifosi ad essere più numerosi alle partite Almeno diecimila spettatori presenti invece degli striminziti seimila .Come fa Guarascio a cacciare ” a pila” con pochi paganti e pochi abbonati .In uno stadio da 24 mila posti solo seimila a partita sono una miseria .Con la poca partecipazione Guarascio fa miracoli .La Reggina in lega Pro aveva ventimila spettatori a partita e relativi incassi che il Cosenza non ha per i troppo pochi tifosi che… Leggi il resto »

ginoX
ginoX
1 mese fa
Reply to  giovanni

Evitiamo di dire scemenze. Con i campionati di sofferenza che abbiamo fatto e con una società “debole” e disorganizzata senza reali ambizioni, entusiasmo e comunicazione zero, l’afflusso di pubblico è stato da primi posti, per non parlare del seguito in trasferta che ben poche squadre possono vantare. Tifo straordinario. Altro che reggina. A proposito saluti a tutta reggio

Marcello
Marcello
1 mese fa

La questione non è trincherà si trincherà no e che garganella deve mettere i spiccioli per fare una squadra degna del blasone di cosenza

ginoX
ginoX
1 mese fa
Reply to  Marcello

Bravissimo. E se non ce la fa, la società va ceduta o allargata. Mi sono molto meravigliato di una dichiarazione rilasciata da Trinchera in una intervista odierna: nel suo primo anno a Cosenza salimmo ai playoff, ma il presidente non gli aveva messo come obiettivo salire di categoria! Il presidente ha REALMENTE ambizioni, o gli interessano solo acque tranquille??? No, perché la piazza ha ambizioni e lo ha dimostrato a fatti con una presenza massiccia in casa e soprattutto fuori casa. Per me chi non ha ambizioni in linea con la piazza deve andare via, sia esso DS o presidente.

giovanni
giovanni
1 mese fa
Reply to  Marcello

A Garganella i ” picciuli ” ce li dovete dare voi andando almeno in diecimila a partita invece degli striminziti seimila in uno stadio che ne può contenere 24000 coronavirus permettendo .Se andate in 10000 e più può fare una squadra da lottare per la A .La Reggina in lega pro aveva 20000 spettatori a partita

Loris
Loris
1 mese fa

Il voto sarebbe per il no ma po vena puru sabatini ma si chiru un caccia sordi quando deve…

Giovanni
Giovanni
1 mese fa

Questo sono i classici sondaggi stile Leone…

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Si assolutamente

Piero C
Piero C
1 mese fa

No

chetelo
chetelo
1 mese fa

si ma con un budget adeguato. non puoi andare ad elemosinare e chiedere prestiti a zero
.che manco paghi gli stipendi

Giovanni
Giovanni
1 mese fa
Reply to  chetelo

Fino a prova contraria il CS gli stipendi li ha sempre pagati… Informati meglio….

chetelo
chetelo
1 mese fa
Reply to  Giovanni

mi pare che per alcuni calciatori…contribuivi. mi pare okereke…litteri..prima di comprarlo. forza lupi dovunque e comunque

Domenico
Domenico
1 mese fa

No meglio Meluso ha portato solo gente rotta litteri neanche la mamma lo voleva lui la preso c’era il 3×2

Saigon
Saigon
1 mese fa
Reply to  Domenico

Meluso con Guarascio non ci lavora ….

Luca
Luca
1 mese fa

Io dico di no

Massimo
Massimo
1 mese fa

NO

ginoX
ginoX
1 mese fa

Si è chiuso un ciclo. No.
Tuttavia, il DS ha rilasciato dichiarazioni da cui trapela una grande motivazione a rimanere. A questo punto tocca al presidente valutare se si tratta di parole al vento o di concrete ambizioni.
Credo non vi sia nulla di scontato in questa vicenda. Chiaro che nell’eventualità di un cambio, ciò debba avvenire solo per un DS di caratura superiore. Bisogna migliorarsi in tutto se vogliamo sopravvivere in una B che si preannuncia terribile.

Giovanni
Giovanni
1 mese fa

NO A GUARASCIO

Rob
Rob
1 mese fa

si ma con un budget adeguato stavolta

Altro da Il muro del Tifoso