Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il presidente Guarascio attende la risposta di Trinchera

Le posizioni restano distanti ma la sensazione è che il direttore sportivo torni sui propri passi accettando la proposta del massimo dirigente del club. E sul budget…

Nessun incontro ma soltanto una risposta che Trinchera deve dare a Guarascio. L’incontro di venerdì si è concluso con le parti molto distanti. Riepilogando questa è la situazione: il presidente ha ribadito al direttore sportivo che per lui vale il contratto firmato lo scorso anno e che scade a giugno 2021. E non ha nessuna intenzione di modificarlo. Capitolo budget: anche in questo caso Guarascio è stato molto chiaro, nel senso che metterà a disposizione del direttore sportivo più o meno la stessa cifra della passata stagione. E il motivo è legato al Covid, considerate le restrizioni che proseguiranno anche nella fase iniziale della prossima stagione. Di conseguenza costi di gestione più alti e meno incassi.

Ma cosa ha chiesto Trinchera? Come abbiamo scritto precedentemente il direttore sportivo ha chiesto un adeguamento del contratto. In primis sulla parte economica, poi sulla durata pluriennale. La risposta di Guarascio è stata no. I due si sono lasciati con il direttore sportivo che da venerdì è tornato nella sua Lecce a riflettere. Adesso si attende la sua risposta. Secondo persone molto vicine al presidente, il d.s. rimarrà al Cosenza. E intanto il tempo passa e l’inizio della nuova stagione è alle porte…

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza