Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, botta e risposta via social ma l’Ascoli vuol puntare ancora su Dionigi

Il club bianconero, nonostante un momento di frizione, sembra intenzionato a proseguire col tecnico che ha portato la squadra alla salvezza diretta

L’Ascoli era un avversario del Cosenza nella lotta per mantenere la categoria ma, nella finestra post lockdown, mister Davide Dionigi è riuscito nell’intento di portare i bianconeri a una salvezza anticipata. Il club quindi sembra intenzionato a riconfermarlo, nonostante qualche dichiarazione via social dello stesso allenatore che lasciava presagire un addio.

“Dionigi è il nostro allenatore. Ha un contratto firmato con l’Ascoli per la prossima stagione. Un suo agente ci ha contattato chiedendo cifre fuori luogo, ma sono certo che troveremo ragionevoli soluzioni”. Queste le parole del patron bianconero, Massimo Pulcinelli, a pianetaserieb.it.

“Le dichiarazioni social? Probabilmente sarà stato cercato da qualche altra società, dato che siamo nel momento clou del valzer degli allenatori, e ha conseguentemente provato a forzare la mano, creandoci un problema importante a livello di immagine. Ha destabilizzato un ambiente intero, siamo molto dispiaciuti di questo. Ho dovuto fare chiarezza attraverso i social, poiché mi hanno scritto diverse centinaia di tifosi. Ad ogni modo, ripeto che Dionigi è il nostro allenatore, sono convinto che troveremo una soluzione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Frabotta
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, ma potrebbero esserci variazioni. I rossoblu affronteranno...
L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza