Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il premio Laghi di Sibari entusiasma Guarascio: “L’orgoglio di una serata magica”

Il presidente ringrazia gli organizzatori, elogia la località ionica che definisce uno “straordinario angolo di Calabria”

Anche il sito ufficiale del club rossoblu pubblica la notizia che il Cosenza Calcio è stato insignito del premio Laghi di Sibari. Un premio, si legge nella nota, “istituito due anni or sono dall’omonima associazione. Il club rossoblu, rappresentato alla cerimonia di premiazione dal presidente Eugenio Guarascio e dal tecnico Roberto Occhiuzzi, ha ricevuto il conferimento in virtù della grande stagione culminata con la permanenza nella serie cadetta. Di seguito la dichiarazione del presidente Guarascio riportata sul sito del club.

“Insieme a mister Occhiuzzi ieri sera ho ritirato il premio Laghi di Sibari, promosso dall’associazione Laghi di Sibari con il sostegno della Regione Calabria e il patrocinio di Provincia di Cosenza, Comune di Cassano allo Ionio e Camera di Commercio di Cosenza. Il riconoscimento viene assegnato a chi si è distinto nel mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura e quest’anno – dopo l’edizione 2019 andata al grande Rino Gattuso – è toccato al Cosenza Calcio, grazie alla salvezza prodigiosa conquista sui campi della Serie B. Ringrazio gli organizzatori che ci hanno voluto coinvolgere in questa manifestazione che rende merito alla piana di Sibari, straordinario angolo di Calabria, denso di bellezze naturalistiche, antiche radici ed enormi potenzialità economiche. Avvolti nei colori rossoblu abbiamo vissuto con orgoglio una magica serata estiva che ci dà un’ulteriore carica per il nostro futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella settimana della delicatissima sfida con il Palermo anche il massimo dirigente del club rossoblù...
Si approfitterà della sosta per recuperare un po' di condizione atletica con lo staff che...
Oltre al presidente del club rossoblù c’è anche la sorella Ortenzia: entrambi sono stato sottoposti...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza