Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la promessa di Guarascio: “A Occhiuzzi farò un contratto triennale”

Intervenuto al Premio Laghi di Sibari, il presidente ha annunciato in anteprima la proposta che farà al giovane allenatore. “Avere idee e coraggio, rappresenta un punto di riferimento importante. Ecco perché faremo insieme una lunga strada…”

Che Roberto Occhiuzzi sia l’allenatore del Cosenza anche nel prossimo campionato di Serie B 2020-2021, non ci sono stati mai dubbi. Anche se, al momento, siamo fermi soltanto alle promesse. Nessuna firma. Ma a dare forza a queste promesse estive, ci ha pensato il presidente Eugenio Guarascio in persona, intervenuto domenica sera nel corso del Premio Laghi di Sibari. “Ne dovremmo ancora parlare… Con Occhiuzzi ci sono delle cose in cui basta uno sguardo per intenderci. Posso dire tranquillamente che farò di tutto per fargli firmare un triennale. Faccio l’anticipazione, di un qualcosa di cui non abbiamo neanche parlato”. Notizia regala in esclusiva ai tanti tifosi presenti sullo Jonio cosentino.

Poi Guarascio, dal palco, ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione. “Perché ho deciso di fare così? A parte l’impresa della salvezza, io credo che lui rappresenti l’area tecnica del Cosenza. Perché è da 7 anni con noi. Perché è un ragazzo umile, con i piedi per terra. Perché ha una capacità incredibile di essere innovativo. Il calcio è in evoluzione e lui guarda anche alla modernità, e lui ha un grande futuro perché ha le idee. Avere oggi le idee e avere il coraggio, può rappresentare un punto di riferimento importante. Penso che con lui faremo una lunga strada insieme…”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza