Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, il portiere Cerofolini potrebbe accasarsi in Serie B alla Reggiana

In uscita dalla Fiorentina, proprietaria del cartellino, ha diverse richieste in Serie C ma nelle ultime ore si è fatto sotto anche il club neopromosso tra i cadetti

Michele Cerofolini, 21 anni compiuti lo scorso 4 gennaio, in Serie B ha già collezionato 2 presenze. Stagione 2018-2019, con la maglia del Cosenza. Sono seguite le parentesi in C con le maglie di Bisceglie e Casertana. E sono diversi i club della terza serie che vorrebbero ingaggiare il giovane portiere. Su tutte il Padova e la Viterbese, due società che hanno deciso di puntare all’obiettivo promozione per il campionato di Serie C 2020-2021.

Secondo quanto scrive tuttomercatoweb su Michele Cerofolini ci sarebbe anche l’interesse della Reggiana, formazione neo promossa in Serie B. Per il giovane estremo difensore si prospetta, così, la possibilità di riscattare la parentesi negativa di Cosenza. Ma la Reggiana segue con interesse anche Samuele Perisan dell’Udinese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "il fatto che nessuno punta su Cosenza"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Per me il migliore allenatore del Cosenza e stato. Attilio De Maria. Forse voi siete troppo giovani per ricordarlo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato