Cosenza, ascolta cosa dicono da Salerno: “Casasola alza il muro, vuole restare al Marulla”

L’esterno argentino avrebbe rifiutato di andare in ritiro con il gruppo di Castori. A questo punto la palla passa nelle mani di Guarascio che dovrebbe accelerare per riportare Tiago in rossoblu

La vicenda di Tiago Casasola avevamo cercato di spiegarla nei giorni scorsi anche se non è cosa semplice venirne a capo. In soccorso arrivano i colleghi di salernogranata.it, i quali scrivono che l’esterno argentino non avrebbe nessuna intenzione di tornare alla Salernitana. Il suo unico desiderio, come, tra l’altro, aveva esternato prima che lasciasse Cosenza dopo l’impresa della salvezza, è quello di rimanere al Marulla. Casasola è rimasto stregato da Occhiuzzi e vorrebbe lavorare ancora con lui. Adesso toccherà al presidente Eugenio Guarascio dare l’accelerata decisiva e riportare l’argentino in rossoblu.

Riportiamo, integralmente, la parte dell’articolo di Francesco Fiorillo dove si parla di Casasola. “Chi, invece, non appare intenzionato ad accettare il Cavalluccio è Tiago Casasola. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l’esterno argentino – dopo aver lasciato Salerno durante la pre-season della gestione Ventura – è orientato alla permanenza in Calabria. La parentesi col Cosenza è stata positiva e, quindi, la volontà del venticinquenne argentino sarebbe quella di proseguire l’avventura al Marulla. Un’altra grana da risolvere per il patron Lotito e il direttore sportivo Fabiani: Casasola sta alzando un muro”.

20 risposte

  1. Se riuscissimo a prendere Casasola , Baez,Asencio e Riviere per le difese avversarie sarebbero dolori come dimostrato nelle partite che ci hanno portato alla salvezza. Non credo che sia impossibile e assurdo fare un pensierino per la serie A . Ma sin dall’ inizio dovrebbero impegnarsi al massimo sempre sperando che non si facciano male e che il gruppo sia sempre compatto, unito con tanta voglia di vincere e divertirsi si ma anche far divertire noi che amiamo i nostri colori e la nostra squadra. W i lupi w i nostri eroi in campo e chi li allena.

  2. Ci sn tanti giocatori di prospettiva che hanno fame in C. Investiamo su questi e non con i soliti prestiti Se vuoi andare in A devi programmare avendo un blocco per 2/3 anni tuo.

    1. Asencio, Baez, Casasola, Rivière, sono questi giocatori di A che ci hanno acciuffato per i capelli e trascinato alla salvezza. Gli elementi di categoria superiore sono imprescindibili in una squadra di B e nei momenti topici ti fanno la differenza. Pescare in C ti può andare bene, ma il più delle volte ti va male. Qualcuno con fame c’è anche nelle categorie superiori

    2. La penso uguale a te…. Ogni tanto bisogna anche investire in qualche giocatore… Sullo stesso Casasola si poteva richiedere un prestito con diritto di riscatto per esempio….

  3. Casasola,vieni che ti saremo riconoscenti.:Sei un grande:hai contribuito,in maniera determinante,alla miracolosa salvezza del nostro Cosenza.Grazie.

  4. Jamu lupi ca chissa è a vota bona daveru… Si rimana Tiago rimananu puru emanuel e raul… E un cinne’ pi nessunu

  5. Se riviene Casasola……e Serie A , perche’ a seguire verranno anche gli altri…….Lotito dara’ Casasola solo se Guarascio gli cedera’ il 50% della societa’……………Magari!!!

  6. Casasola è un grande calciatore. A Salerno non l’hanno capito. A Cosenza si. A me questo ragazzo piace tantissimo, ha dato l’anima per la causa rossoblu, merita davvero. Tecnicamente indiscutibile.

  7. Se le cose stessero davvero così, ci troveremmo di fronte un uomo che è deciso a fare la sua scelta, senza pressioni e sarebbe da ammirare, riaccogliendolo a braccia aperte PERCHÉ HA MERITATO E MERITA ANCORA! L’ululato dei Lupi è uanto
    Di meglio possa esserci in natura e lui lo ha capito, perché il branco ha apprezzato tanto!!!

  8. Ricordatevi la volontà del ragazzo non si discute…. Non ce Lotito che tenga… Guarascio vai affonda il colpo!!!! Mina mo che è carn’ i puarcu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie