Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta cosa dicono da Salerno: “Casasola alza il muro, vuole restare al Marulla”

L’esterno argentino avrebbe rifiutato di andare in ritiro con il gruppo di Castori. A questo punto la palla passa nelle mani di Guarascio che dovrebbe accelerare per riportare Tiago in rossoblu

La vicenda di Tiago Casasola avevamo cercato di spiegarla nei giorni scorsi anche se non è cosa semplice venirne a capo. In soccorso arrivano i colleghi di salernogranata.it, i quali scrivono che l’esterno argentino non avrebbe nessuna intenzione di tornare alla Salernitana. Il suo unico desiderio, come, tra l’altro, aveva esternato prima che lasciasse Cosenza dopo l’impresa della salvezza, è quello di rimanere al Marulla. Casasola è rimasto stregato da Occhiuzzi e vorrebbe lavorare ancora con lui. Adesso toccherà al presidente Eugenio Guarascio dare l’accelerata decisiva e riportare l’argentino in rossoblu.

Riportiamo, integralmente, la parte dell’articolo di Francesco Fiorillo dove si parla di Casasola. “Chi, invece, non appare intenzionato ad accettare il Cavalluccio è Tiago Casasola. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l’esterno argentino – dopo aver lasciato Salerno durante la pre-season della gestione Ventura – è orientato alla permanenza in Calabria. La parentesi col Cosenza è stata positiva e, quindi, la volontà del venticinquenne argentino sarebbe quella di proseguire l’avventura al Marulla. Un’altra grana da risolvere per il patron Lotito e il direttore sportivo Fabiani: Casasola sta alzando un muro”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza