Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rebus tra i pali: se Perina non rinnova in rampa di lancio c’è Saracco

Il rinnovo del portiere pugliese si complica, la società da tempo ha iniziato a guardarsi attorno ma l’estremo difensore scuola Torino gode della fiducia dello staff tecnico è pronto a riprendersi la maglia da titolare

Il futuro di Pietro Perina al momento sembra lontano da Cosenza. L’entourage del portiere pugliese, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe chiesto una cifra ritenuta troppo alta dalla società rossoblu. Certo, siamo alle classiche schermaglie che si verificano durante una trattativa nel periodo di calcio mercato. Ma ogni singola situazione evolve nel giro di poche ore.

Allo stato attuale, va comunque detto, difficilmente ci sono i margini per ricucire lo strappo. Come avevamo già scritto nei giorni scorsi, la società ha iniziato a guardarsi attorno da tempo. I contatti con Raffaele Ioime, prima che questi si accordasse con la Triestina, erano stati avviati ma ci sono altri nomi sulla lista del direttore sportivo Trinchera.

Andare a pescare un portiere con una buona esperienza in Lega Pro, potrebbe far presagire ad una promozione di ruolo per Umberto Saracco, il quale dopo un’annata alle spalle di Perina, nel finale di stagione è tornato protagonista. Con lui in porta, nel campionato del dopo lockdown, il Cosenza non ha mai perso: cinque vittorie in altrettante partite. Senza dimenticare che lo stesso Saracco era stato protagonista nell’anno in cui i Lupi sono tornati in Serie B. Il portiere scuola Torino ha la fiducia dello staff tecnico ed è pronto a riprendersi la maglia da titolare.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza