Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, secondo La Gazzetta dello Sport per il centrocampo piace l’idea Palazzi

Il calciatore, 24 anni, dopo la parentesi Pescara è stato protagonista con il Monza nella seconda parte di stagione dal 2019. Potrebbe arrivare in rossoblu a titolo definitivo

Andrea Palazzi, lo scorso 24 febbraio ha compiuto 24 anni, è un centrocampista centrale finito nel mirino del Cosenza. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola. Al Monza da gennaio 2019 dopo un po’ di esperienza in Serie B. Ha indossato le maglie di Livorno (11 presenze, stagione 2015-2016), Pro Vercelli (30 presenze e 1 gol, stagione 2016-2017) e Pescara (9 presenze, stagione 2017-2018 e 4 presenze nel campionato successivo fino a gennaio 2019).

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, club che detiene il suo cartellino e ha un contratto in scadenza a giugno 2021. Con i nerazzurri anche l’esordio in Europa League quando c’era Mazzarri allenatore. Nel corso del campionato appena concluso, Palazzi è sceso in campo 5 volte segnando anche un gol nella partita contro l’Arezzo.  Nei mesi scorsi si era parlato della possibilità che il club di Berlusconi riscattasse il centrocampista dall’Inter. Adesso, grazie al direttore sportivo Stefano Trinchera, questa possibilità con il Cosenza che lo potrebbe anche prendere a titolo definitivo, facendogli firmare un contratto pluriennale.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza