Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, ancora un colpo per la Reggina: preso Stavropoulos

Il presidente Gallo ha annunciato l’ingaggio del difensore greco che va ad aggiungersi a Menez, Lafferty, Crisetig e Plizzari. Si muovono anche Reggiana, Entella, Cremonese e il solito Monza

Il mercato della Serie B comincia ad animarsi. Protagonista ancora la Reggina del presidente Luca Gallo il quale dopo Menez, Lafferty, Crisetig e Plizzari annuncia l’ingaggio del difensore greco Dimitrios Stavropoulos. “Il difensore – si legge nel comunicato diffuso dal club amaranto – si trasferisce in riva allo Stretto siglando un contratto fino al 30 giugno 2022. Nato ad Atene l’1 maggio del 1997, Dimitrios muove i primi passi con il pallone nelle giovanili dell’Olympiacos prima e del Panionios poi. È proprio con la squadra di Nea Smirni che Stavropoulos esordisce tra i grandi, disputando complessivamente 76 partite e realizzando 4 reti“.

Si muovono anche altri club. La Reggiana ha ufficializzato l’ingaggio in prestito dalla Roma del centrocampista Salvatore Pezzella, classe 2000. La neopromossa ha preso anche l’esterno Giuseppe Zampano, classe 1990, prelevato dal Cesena. La Cremonese ha riscattato a titolo definitivo il difensore Crescenzi dal Verona mentre l’Entella ha ufficializzato Brunori dalla Juventus. Il Monza nelle prossime ore ufficializzerà Antonino Barillà del Parma e Di Gregorio, scuola Inter, reduce dalla parentesi con la maglia del Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Il centrocampista arriva dall'Atalanta, club con il quale Gemmi ha ottimi rapporti, ed è atteso...
Sono diverse settimane che la trattativa va avanti e sembra che nelle ultime ore ci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza