Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a pochi giorni dal raduno sono dodici i calciatori in organico

Mercoledì sera appuntamento in una struttura di Rende per il primo contatto in vista della nuova stagione. Ma in casa rossoblu comincia a crescere la preoccupazione

Fra pochi giorni, mercoledì 26 agosto, è in programma il raduno del Cosenza in vista del campionato di Serie B 2020-2021. I calciatori si ritroveranno nella vicina Rende, esattamente nella struttura Villa Fabiano, entro le ore 21. Al momento sono soltanto dodici i calciatori sotto contratto: I nove reduci dal campionato appena concluso: i portieri Saracco e Quintiero, i difensori Idda, Legittimo e Schiavi, i centrocampisti Bruccini e Sciaudone, gli attaccanti Baez e Carretta. A questi si aggiungono il difensore centrale Tiritiello e gli attaccanti Litteri e Moreo, di rientro dai prestiti della passata stagione.

Il Cosenza ha chiuso la stagione centrando l’impresa della salvezza con ben sei calciatori a scadenza di contratto. Il portiere Perina, il difensore centrale Capela, gli esterni Corsi, Bittante e D’Orazio oltre all’attaccante Rivière. A oggi nessuno ha rinnovato e quasi tutti ragionano su altre opportunità, considerato che il direttore sportivo Stefano Trinchera sta incontrando non poche difficoltà.

Una situazione che sta facendo alzare l’asticella della preoccupazione nell’ambiente. Si corre il rischio di ripetere la passata stagione, cominciare la preparazione con pochi calciatori. Questo anche in virtù del fatto che ben dieci calciatori che hanno preso parte allo scorso campionato erano in prestito e, di conseguenza, hanno fatto rientro ai club di appartenenza. La lista comprende Casasola, Asencio, Kone, Monaco, Lazaar, Prezioso, Broh, Bahlouli, Machach e Pierini. Oltre a Kanoute, il quale aveva mollato prima.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza