Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trinchera: “Il Cosenza deve aspettare il momento giusto e sfruttare le opportunità”

Il ds è intervenuto in diretta a Radio Sportiva: “Lavoriamo con oculatezza, senza follie. Non possiamo competere con altri club e non possiamo agire nell’immediato. Millico non credo proprio che verrà da noi, vi spiego perché…”

Stefano Trinchera, direttore sportivo del Cosenza, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva. Alla vigilia del raduno, ha parlato del progetto del club. “Dobbiamo fare le cose come abbiamo sempre fatto, con oculatezza. Non possiamo permetterci il lusso di sbagliare. E dobbiamo rispettare anche i nostri parametri. Non facciamo, come ho sempre detto, follie. Non possiamo competere con tanti altri club che hanno l’opportunità di spendere tanto per ingaggiare calciatori di valore. Noi dobbiamo aspettare il nostro momento e sfruttare quelle opportunità che si presentano strada facendo e non nell’immediato”.

Il direttore sportivo rossoblu ha fatto chiarezza sulla trattativa con il Torino per l’attaccante Millico. “Non credo proprio verrà al Cosenza. Parliamo di un ragazzo importante. Nei giorni scorsi ho fatto un piccolo sondaggio con Davide Vagnati con il quale ho un ottimo rapporto e poi con il Torino ho fatto lo scorso anno l’operazione Kone. Di conseguenza si è creata una sorta di collaborazione con il club granata. Per Millico mi è stato detto che avevano delle opportunità addirittura in Serie A… Quando Vagnati mi ha detto queste cose, non ho dato più seguito e non ho sentito nemmeno il procuratore”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza