Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco chi sono i giovani aggregati alla prima squadra

Nel corso del ritiro pre campionato ci sono un gruppo di ragazzi che avranno la possibilità di mettersi in mostra e magari convincere Occhiuzzi a tenerli in pianta stabile nel gruppo

Un gruppetto di giovani calciatori, speranze per il futuro del Cosenza aggregati alla prima squadra per il ritiro pre campionato in vista della stagione 2020-2021. Si alleneranno assieme allo zoccolo dura della prima squadra, in attesa dei volti nuovi. Al momento, giusto per ribadirlo, agli ordini di Occhiuzzi ci sono Baez, Bruccini, Carretta, Idda, Legittimo, Litteri, Moreo, Saracco, Sciaudone e Tiritiello. Ci sarebbe dovuto essere anche Schiavi ma adesso è in quarantena nella sua abitazione.

Ma torniamo ai giovani. Si tratta di Giovanni Aceto (difensore, anno 2002), Roberto De Angelis (difensore, 2001), Paolo Ficara (difensore, 2002), Mario Gaudio (centrocampista, 2002), Eugenio Licciardiello (attaccante, 2001), Raffaele Maresca (centrocampista, 2002), Jacopo Nobile (difensore, 2003), Cristian Oi (attaccante, 2002), Pavel Patitucci (portiere, 2003), Thomas Prestianni (centrocampista, 2002), Alfonso Rugna (portiere, 2001) e Gianluigi Sueva (attaccante, 2001). Convocati semplicemente per fare numero oppure per puntare alla loro valorizzazione. Il tempo dirà…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Martedì mattina nello spogliatoio del Marulla ennessimo faccia a faccia tra tecnico, squadra e il...
Dopo la decisione delle doppie sedute al giorno è arrivata anche la comunicazione della forte...
L'attaccante, in cura nella capitale a Villa Stuart, è passato dal Mancini Park Hotel per...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza