Resta in contatto

News

Ex Cosenza, svolta al Trapani: c’è chi se ne va e chi rimane in Sicilia

Secondo La Gazzetta dello Sport il direttore generale Giuseppe Mangiarano avrebbe rassegnato le dimissioni mentre Sandro Porchia potrebbe essere nominato direttore sportivo

Il Trapani ripartirà dalla Serie C. Protagonista della lotta salvezza, proprio assieme al Cosenza, nell’ultimo campionato di Serie B, adesso ha la certezza che dovrà partecipare alla Terza serie dopo che è stato respinto il ricorso per un campionato cadetto a 22 squadre. E nel club siciliano ci sono protagonisti passati dal Cosenza, a cominciare dal direttore generale Giuseppe Mangiarano. Secondo l’edizione siciliana de La Gazzetta dello Sport, il dirigente avrebbe rassegnato le dimissioni.

Un altro ex Cosenza, invece, potrebbe proseguire la sua avventura al Trapani. Si tratta di Sandro Porchia il quale da responsabile del settore giovanile, dovrebbe, nelle prossime ore, essere nominato direttore sportivo. L’ex difensore e capitano dei Lupi, tra l’altro, ha un altro anno di contratto con il club siciliano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News