Ex Cosenza, Baclet: “La Reggina è un rimpianto. Non sono finito e voglio dimostrarlo”

Il francese riparte dal Potenza dopo gli ultimi mesi non positivi tra Reggio Calabria e Francavilla

“Voglio dimostrare che non sono finito come ha pensato qualcuno, questo è il posto giusto per la considerazione che tutti hanno di me. So che mister Somma mi ha sempre apprezzato. Lui e il presidente mi hanno trasmesso una fiducia che mi sento obbligato a ripagare”. Parola di Allan Baclet. L’attaccante ex Cosenza da pochi giorni è un nuovo giocatore del Potenza.

Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, come riportato da TuttoC, Baclet ha affermato: “Anche se sono passati tanti anni ho ben in mente il calore del Viviani quando ci ho giocato con la Juve Stabia, ma ho anche un ricordo meno piacevole: il rigore che mi ha parato Ioime al Granillo è stato forse il punto di svolta in negativo della mia esperienza in amaranto. La Reggina, che mi ha fortemente voluto quando ho lasciato Cosenza, rappresenta un rimpianto. Mi prendo le mie responsabilità per non avere dato il meglio, ma posso dire di essere stato sfortunato”.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Forott
6 anni fa

Baclet, sei sempre un grande, avrai avanti a te tanti anni da giocare. Potenza sarà il tuo rilancio, sei ancora giovane e puoi dare tante soddisfazioni prima di poter dire di appendere le scarpette al chiodo. Cosenza e i cosentino ti ricorderanno sempre pe quanto hai dato per la promozione in serie B. Ricorderai i cori provenienti dagli spalti? Ebbene era la dimostrazione dell’affetto e della stima dei lupi nei tuoi confronti. Da parte mia ti faccio gli auguri per la tua carriera e dico forza Lupi, forza Potenza onore a Baclet.

Articoli correlati

Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Paolo Dametto
La 12ª giornata del Girone C è in programma il 1° novembre alle 12:30, i...
Filippo Palazzino in azione
L'attaccante rossoblu: "I sei punti che abbiamo oggi sono una bugia, ma siamo sereni e...
Achour in azione
Petrovic e Achour a caccia del secondo gol stagionale contro un'Inter Under 23 che ha...

Altre notizie