Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il club investe anche sul terreno di gioco: al via i lavori

Il presidente Guarascio ha affidato la cura del manto erboso alla ditta Lamasport che già si occupa di strutture che ospitano la Serie A…

L’investimento è di quelli importanti. Il presidente Eugenio Guarascio per la cura del manto erboso del Gigi Marulla ha deciso di affidarsi a una delle migliori aziende del settore presenti sul nostro territorio. Si tratta della Lamasport di Filippo La Franca che proprio in questi giorni ha cominciato i lavori di sistemazione e rifacimento del manto erboso. Tra gli stadi in cui lavora da segnalare il Mapei Stadium del Sassuolo e il Ferraris di Genova. In passato si è anche occupato del Bentegodi di Verona.

In questi giorni sono cominciati i lavori a Cosenza. E sul profilo Facebook sono state pubblicate alcuni immagini. E un post nel quale, tra l’altro, si legge: “Niente soste, recuperiamo il troppo tempo che si è perduto dalla fine del campionato… Certi di riuscire ancora una volta a farcela”. Già nel corso del campionato appena concluso, proprio nella seconda parte si stagione, la Lamasport si era occupata del manto erboso del Marulla. “Nella stagione precedente il Marulla di Cosenza è stato il peggior campo della Serie B e noi ci occupavamo del Bentegodi di Verona che è stato il 2° miglior campo, nonostante fosse l’unico della Serie B ad ospitare due squadre… Nella stagione appena conclusa ci siamo occupati dell’irrimediabilmente ultimo Marulla e la classifica miglior terreno di gioco della Lega Serie B si è chiusa con 5 campi dietro, tra cui il Bentegodi (del quale non ci siamo più occupati)…”.

Insomma, un bel passo in avanti. Segno evidente che l’investimento fatto da Guarascio ha portato a ottimi risultati. In vista della nuova stagione la ditta che cura il manto erboso del Marulla, sempre su Facebook, ringrazia lo staff per la collaborazione. “Staff sportivo di quest’anno encomiabile e collaborativo… Si lavora meglio con rispetto e stima reciproci”. E nel frattempo si lavora per rimettere a lucido anche il manto erboso della Real Cosenza dove i ragazzi di Occhiuzzi cominceranno a lavorare nei prossimi giorni. Mentre sul Delmorgine si è già provveduto a renderlo pronto per questo inizio di stagione.
Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza