Cosenza, affare Ingrosso in dirittura d’arrivo

I rossoblu avrebbero battuto la concorrenza di Bari, Palermo e Padova e già nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del club di Viale Magna Grecia

Sarà Gianmarco Ingrosso il primo rinforzo per la difesa del Cosenza di Roberto Occhiuzzi. Difensore centrale classe 1989, dopo l’esperienze con le maglie di Matera, Foggia e Pisa, continuerà la sua carriera in Serie B.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, il calciatore arriverà in riva al Crati in prestito secco dopo l’incontro decisivo che si terrà in questa settimana. Battute dunque Bari, Palermo e Padova che nei giorni scorsi avevano bussato alle porte del Pisa.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

59 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
SPECIAL ONE
6 anni fa

Giocatore di quart ordine…G.P.F.P. PRESIDENTE

Luca
6 anni fa
Reply to  SPECIAL ONE

Dicia a veritá tu LR jocati a stiriddru insieme..

Luca
6 anni fa

LR u mediocre si tu a finisci si pisante è basta tanto scuoppola di minchiate ca cunti a pigli ti definisci tifoso che soffri ma di che ? sono 40 anni ca vaiu aru stadiu ciotarí e so che vuol dire siffrire e avvelenarsi.. Ma u Cusenza e na ciotia añdilá della societá e qualsiadi jocaturi ca vena é nu Lupu putimu avi a squadra cchiú scasciata du campiobatu ma simu sempri e solo LUPI! E STANNU SAGLIMU!

LR
6 anni fa
Reply to  Luca

Come solito sconkiudi ku ri c…i.. Vediti qualche partita e fatti spiegare il calcio . Non ho tempo

Luca
6 anni fa
Reply to  LR

Facimu na cosa i mi staiu cittu ni parlamu a mitá campionato e pu vidimu chiné u scunchiudente

LR
6 anni fa
Reply to  Luca

..Ancora non hai capito. Facciamo così continua a skonkiudere in dialetto anziché parlare di Calcio(C maiuscola).. Prima o poi qualcuno(stiriddraru o tiraruto o nuciddraro) che ride lo trovi. Abbi fede

Sangue rossoblu
6 anni fa

Ma che tifosi siete? Sempre a criticare state, i veri tifosi tifano pk amano la maglia, amano i colori, non per altro. Comunque vada anche in eccellenza forza lupi sempre?❤️? e un f****lo ai tiraturi e iettaturi?

LR
6 anni fa

Quind facci capire: dall’alto della tua riflessione chi critica il mercato e il munnizzaro è un tiraturo o iettaturu.. Ottimo e intelligente post,complimenti anche x l’insulto. Come si suol dire :il.calcio.non è x tutti

Dodo'
6 anni fa

i tifosi possono limitarsi a pagare il biglietto allo stadio o farsi l’abbonamento,in relazione del proprio portafoglio, per il resto non hanno voce in capitolo su scelte di mercato. C’è chi viene remunerato per ricoprire la professione del ds, il resto chiacchire a iosa.

Gigginodaserraspiga
6 anni fa
Reply to  Dodo'

Troppo facile subire supinamente e tacere. I tifosi, almeno quelli con più di quarant’anni di frequentazione degli spalti, debbono anche calarsi le brache e farsi s…..re a sangue da guarascio
..

abbonato da sempre
6 anni fa
Reply to  Dodo'

a proposito di abbonamenti, quand’è che Guarascio prevede il rimborso per l’abbonamento dello scorso anno?
anche i giornali online facessero qualcosa per sollecitare i presidenti a rimborsare i soldi… tanto abbiamo capito che le partite sono buone solo per le televisioni.
fessi noi che ci siamo abbonati

Massimo
6 anni fa

Continue discussioni e diverbi.
Tifiamo tutti per la stessa maglia, tranne i disturbatori corregionali di turno.
Pero’ non si può non vedere la politica di Guarascio verso la nostra squadra: si fa il minimo indispensabile per essere decenti. Nulla di più.
Oggi gli articoli del Corriere dello Sport e della Gazzetta dello Sport ( non tifo cosenza) parlano di un presidente che non investe nulla per migliorare la squadra.
Ora definite pure questi tiraturi……
È chiaro che qui o si cambia o ci vuole un’altra vita per qualche sogno di gloria.

LR
6 anni fa

..ancora censura i msg…e basta!!! Ho solo scritto della solita scadente politica dell’innominabile. Ingrosso prestito di un 31enne.. mediocre. Poche partite quest’anno e bassissimo rendimento. Inseomma da serie C. E noi a sperare che di colpo diventa un giocatore affidabile . Quanta miseria in questo sparagnino modo fi fare.

LR
6 anni fa
Reply to  LR

Ah e’arrivato tardi. Chiedo venia

Francesco Scalercio
6 anni fa
Reply to  LR

Cioè un 31enne riserva del Pisa in prestito secco? Se l’anno pensavamo di aver toccato il fondo con Schiavi, Monaco, greco …. No. All’orrore non c’è mai fine.

6 anni fa
Reply to  LR

Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di tipo giudiziario. Nessuno ha cancellato i suoi commenti.

Commento da Facebook
6 anni fa

Quelli che criticano gli acquisti di giocatori con poca esperienza in B sono gli stessi che hanno fatto diventare Tutino Maradona e Palmiero meglio di Tonali con mezzo campionato di B in tutta la loro carriera.

LR
6 anni fa

Chi apprezza qualunque operazione di mercato è chiaro che non capisce un c di calcio. Inutile dare spiegazioni. Fateli sfogare..
Ingrosso prestito è qualcosa di ridicolo e ha giocato malissimo questa stagione(quando giocava.. ). Da C,,appunto. Il munnizzaro non si smentisce

Commento da Facebook
6 anni fa

Inhrosso era un ottimo centrale in C.. giocava nel Matera Stellare di Auteri… in B ha avuto poca fortuna (2 anni meno di 30 presenze) ma va valutato in campo.

Commento da Facebook
6 anni fa

Giustamente all'”Ingrosso.” ..

Articoli correlati

Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Niccolo’ Contiliano
Quarto cartellino giallo per il centrocampista. Squalificato per un turno il preparatore atletico Paolo Fontò...
A 37 anni dalla storica sfida di Coppa Italia con l’Inter di Trapattoni, i lupi...
Achour in azione
Perdono sia Crotone che Giugliano, il Cosenza guadagna un punto su entrambe. Tracollo della Salernitana,...

Altre notizie